Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

Scream VI, il primo teaser trailer del nuovo capitolo della saga

di Fabrizio Guerrieri, pubblicata il 19 Dicembre 2022, alle 03:34 nel canale CINEMA

È stato pubblicato il primo teaser trailer del sesto film della saga di Scream con Courteney Cox e Jenna Ortega, in cui i protagonisti che si sono trasferiti a New York si ritroveranno ad avere a che fare con un nuovo Ghostface


- click per ingrandire -

È stato pubblicato il primo teaser trailer di Scream VI, sesto capitolo della saga e sequel diretto del film del 2022 che ne ha segnato il ritorno dopo undici anni. Dopo essere sopravvissuti alla furia omicida di Ghostface che ha sconvolto Woodsboro per la terza volta, le sorelle Sam e Tara Carpenter, insieme ai gemelli Chad e Mindy Meeks, lasciano la cittadina per ricominciare una nuova vita a New York e lasciarsi il passato alle spalle. Tuttavia, anche nella grande città si ritroveranno ad avere a che fare con un nuovo Ghostface.

Nel cast ci saranno Courteney Cox nei panni di Gale Weathers, Melissa Barrera nei panni di Samantha "Sam" Carpenter, Jenna Ortega (già nel capitolo precedente, nel frattempo diventata famosa grazie alla serie Mercoledì) nei panni di Tara Carpenter, Hayden Panettiere nei panni di Kirby Reed, Jasmin Savoy Brown nei panni di Mindy Meeks-Martin, Mason Gooding nei panni di Chad Meeks-Martin e Dermot Mulroney nei panni di un ufficiale di polizia. Scream VI arriverà nelle sale cinematografiche il 9 marzo 2023.



Commenti