Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

Extraordinary, se tutti possiedono superpoteri tranne te

di Fabrizio Guerrieri, pubblicata il 19 Dicembre 2022, alle 03:54 nel canale CINEMA

È in arrivo su Disney+ la serie britannica ambientata in un mondo in cui tutti sviluppano un potere al loro diciottesimo compleanno… tutti tranne Jen, che sta per compiere 25 anni e sta ancora aspettando di ottenere il suo


- click per ingrandire -

È in arrivo Extraordinary, la serie britannica ambientata in un mondo in cui tutti sviluppano un potere al loro diciottesimo compleanno… tutti tranne Jen, che sta per compiere 25 anni e sta ancora aspettando di ottenere il suo. Non è nemmeno curiosa di sapere quale potrebbe essere: supervelocità? Occhi laser? La capacità di collegare una USB nel modo giusto ogni volta? Lo accetterà. Come un bruco circondato da farfalle, Jen si sente incapace di andare avanti, bloccata in un lavoro senza prospettive in un negozio di articoli per le feste e che occasionalmente frequenta Luke, un ragazzo singolare con l’irritante capacità di volare. Alla deriva in un mondo grande e confuso e armata solo di un po’ di speranza e di molta disperazione, Jen inizia il suo viaggio per trovare il suo ipotetico superpotere. Ma nel farlo, potrebbe scoprire la gioia di essere semplicemente ok.

Del cast fanno parte una serie di attori britannici emergenti: Máiréad Tyers (Jen), Sofia Oxenham (Carrie), Bilal Hasna (Kash) e Luke Rollason (Jizzlord). Altri membri del cast sono Siobhan McSweeney (la mamma di Jen, Mary), Robbie Gee (il patrigno di Jen, Ian), Safia Oakley-Green (la sorellastra di Jen, Andy) e Ned Porteous (Luke). Extraordinary sarà composta da 8 episodi e arriverà in esclusiva streaming su Disney+ il 25 gennaio 2023.

leggi anche:

Disney+, le novità di dicembre 2022

Netflix, le novità di dicembre 2022

Amazon Prime Video, le novità di dicembre 2022

Sky, le novità di dicembre 2022



Commenti