Scivolando sulla Neve, il trailer
È uscita la commedia fantasy che racconta di un uomo di buon cuore che ha voltato le spalle al Natale a causa di un’esperienza traumatica quando con la figlia di 9 anni incontra un misterioso uomo in un vestito rosso
È disponibile Scivolando sulla Neve, la commedia fantasy diretta da Tim Story. Eddie Garrick (Chris ‘Ludacris’ Bridges) è un uomo di buon cuore che ha voltato le spalle al Natale a causa di un’esperienza traumatica della sua infanzia. Su richiesta di sua moglie, Allison Garrick (Teyonah Parris), da cui è separato, Eddie porta sua figlia di 9 anni, Charlotte (Madison Skye Validum), a lavorare con lui la Vigilia di Natale, dove incontrano un misterioso uomo in un vestito rosso di nome Nick (Lil Rel Howery).
Eddie, che è un assistente sociale, pensa che l’uomo non sia del tutto affidabile e abbia bisogno di aiuto, ma quando scatena l’ira di un politico locale, Oscar Nuñez, lui e sua figlia vengono coinvolti in un’avventura magica che potrebbe riaccendere la sua fede nel Natale. Scivolando sulla Neve è ora disponibile in esclusiva streaming su Disney+.
leggi anche:
Disney+, le novità di novembre 2023
Netflix, le novità di novembre 2023
Amazon Prime Video, le novità di novembre 2023