Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

Buon Natale da Candy Cane Lane, con Eddie Murphy

di Fabrizio Guerrieri, pubblicata il 20 Novembre 2023, alle 04:09 nel canale CINEMA

È in arrivo la commedia natalizia con Eddie Murphy in cui un uomo intento a vincere la competizione annuale degli addobbi di Natale del suo quartiere fa un accordo con una maliziosa elfa


- click per ingrandire -

È in arrivo Buon Natale da Candy Cane Lane, la commedia natalizia in cui Chris è un uomo intento a vincere la competizione annuale degli addobbi di Natale del suo quartiere. Inavvertitamente fa un accordo con una maliziosa elfa di nome Pepper per aumentare le sue possibilità di vittoria, ma l'elfa lancia un incantesimo che dà vita ai "12 giorni di Natale" scatenando il caos in tutta la città. Correndo il rischio di rovinare le vacanze a tutta la famiglia, Chris, sua moglie Carol, e i loro tre figli devono correre contro il tempo per rompere l'incantesimo di Pepper, combattere personaggi magici e subdoli e salvare il Natale per tutti.

Il cast del film è composto da Eddie Murphy nei panni di Chris, Jillian Bell nei panni di Pepper e Tracee Ellis Ross nei panni di Carol. Buon Natale da Candy Cane Lane arriva in esclusiva streaming su Prime Video il 1° dicembre 2023.

Prova Amazon Prime Video: il primo mese è gratis!

leggi anche:

Amazon Prime Video, le novità di novembre 2023

Netflix, le novità di novembre 2023

Disney+, le novità di novembre 2023

Sky, le novità di novembre 2023

Apple TV+, le novità di novembre 2023



Commenti