Scissione, il nuovo (destabilizzante) teaser della seconda stagione
È stato diffuso un nuovo teaser (con finale a sorpresa) della seconda stagione della sensazionale serie con Adam Scott, Britt Lower, Patricia Arquette, John Turturro e Christopher Walken la cui prima stagione è andata in onda nel 2022
È stato diffuso un nuovo (destabilizzante) teaser della seconda stagione di Scissione (Severance), la sensazionale serie la cui prima stagione è andata in onda nel 2022. Qui trovate la nostra recensione. Nel nuovo capitolo Mark e i suoi amici scoprono le terribili conseguenze derivanti dall'aver giocato con la barriera della separazione, che li trascinerà ulteriormente lungo un percorso di guai e dolore.
Il cast della serie è composto da Adam Scott nei panni di Mark Scout, Zach Cherry nei panni di Dylan, Britt Lower nei panni di Helly, Tramell Tillman nei panni di Seth Milchick, Jen Tullock nei panni di Devon, Michael Chernus nei panni di Ricken, Dichen Lachman nei panni di Casey alias Gemma, John Turturro nei panni di Irving, Christopher Walken nei panni di Burt e Patricia Arquette nei panni di Harmony Cobel alias signora Selvig. E tra le new entry c’è anche una donna misteriosa interpretata dalla star del Trono di Spade Gwendoline Christie. Ben Stiller, che è anche produttore esecutivo, dirige anche stavolta cinque episodi, alternandosi alla regia con Uta Bresiewitz, Sam Donovan e Jessica Lee Gagné. La seconda stagione di Scissione è composta da 10 episodi e arriva in esclusiva streaming su Apple TV+ dal 17 gennaio 2025.
leggi anche:
Apple TV+, le novità di ottobre 2024
Netflix, le novità di ottobre 2024
Prime Video, le novità di ottobre 2024
Disney+, le novità di ottobre 2024
Commenti (2)
-
La prima stagione è stata un piccolo capolavoro, ho molte aspettative anche per la seconda, spero solo sia all'altezza.
-
carina,ma ennesima sire di ATV+ in cui non succede nulla ,come al solito la trama di un film spalmata su 10 puntate.
Basta vedere la prima e ultima punta in cui succede tutto.