Resident Evil: La serie, arriva su Netflix
Esce in streaming la serie live action legata al franchise creato da Capcom nel 1996, ambientata nel 2036 in una nuova storia su due linee temporali diverse
Arriva in streaming Resident Evil: La serie, il live action legato al franchise creato da Capcom nel 1996. Ambientata nel 2036, racconta una nuova storia su due linee temporali diverse. Nella prima, le sorelle quattordicenni Jade e Billie Wesker si trasferiscono a New Raccoon City, una città di industrie e uffici a cui devono abituarsi loro malgrado, proprio nel pieno dell'adolescenza. Più passa il tempo, più si rendono conto che la città non è quello che sembra e che il padre potrebbe nascondere oscuri segreti. Segreti capaci di distruggere il mondo.
Nella seconda siamo catapultati nel futuro, una decina di anni dopo. Sulla Terra abitano ormai meno di quindici milioni di persone e oltre sei miliardi di mostri: persone e animali infettati dal virus T. Una Jade trentenne cerca di sopravvivere in questo nuovo mondo tormentata dai segreti del passato che riguardano la sorella, il padre e sé stessa. Resident Evil: La serie, composta da 8 episodi, arriva in esclusiva streaming su Netflix oggi, 14 luglio 2022.
leggi anche:
Netflix, le novità di luglio 2022
Commenti (1)
-
Finito, che porcata !Non sto nemmeno ad elencarvi tutte le situazioni ridicole e trash !Il finale è aperto, questi sono convinti di poter fare una stagione 2 ! Ovviamente spero che la blocchino e farò finta che questa serie orrenda non sia mai esistita!