Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

Il Signore degli Anelli, il main teaser della serie Amazon

di Fabrizio Guerrieri, pubblicata il 14 Luglio 2022, alle 20:24 nel canale CINEMA

È stato pubblicato il main teaser trailer ufficiale di due minuti e mezzo della prima stagione dell’attesissima serie di Amazon Prime Video tratta dal capolavoro fantasy di J. R. R. Tolkien


- click per ingrandire -

È stato pubblicato il main teaser trailer italiano di Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere, la serie più attesa dell’anno prodotta dagli Amazon Studios, che porta sugli schermi per la prima volta in assoluto le leggende eroiche della mitica storia della Seconda Era della Terra di Mezzo. Ambientata migliaia di anni prima degli eventi di Lo Hobbit e Il Signore degli Anelli di J. R. R. Tolkien, riporterà gli spettatori nell’era in cui furono forgiati grandi poteri, i regni crebbero gloriosamente e caddero in rovina, gli eroi più improbabili furono messi alla prova, la speranza rimase appesa a un filo e il più grande cattivo mai creato dalla penna di Tolkien minacciò di far cadere tutto il mondo nell'oscurità.

Partendo da un periodo di relativa pace, la serie segue un cast corale di personaggi, sia familiari che nuovi, mentre affrontano il tanto temuto riemergere del male nella Terra di Mezzo. Dalle profondità più oscure delle Montagne Nebbiose, alle maestose foreste della capitale degli elfi Lindon, dal mozzafiato regno insulare di Númenor, fino agli angoli più remoti della mappa, questi regni e personaggi si daranno battaglia per lasciare il mondo in eredità a coloro che sopravvivranno dopo la loro scomparsa. Intanto una seconda stagione è entrata in pre-produzione nel Regno Unito dal secondo trimestre di quest’anno in concomitanza con la post-produzione della prima stagione che è proseguita in Nuova Zelanda fino a giugno. Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere che sarà composta da 8 episodi arriverà in esclusiva assoluta su Amazon Prime Video il 2 settembre 2022.

Prova Amazon Prime Video: il primo mese è gratis!

leggi anche:

Amazon Prime Video, le novità di luglio 2022

Netflix, le novità di luglio 2022

Disney+, le novità di luglio 2022



Commenti (1)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: renato_blu pubblicato il 15 Luglio 2022, 09:11
Tanti personaggi, tanta carne al fuoco.
Io voglio ben sperare ma mi auguro non diventi un minestrone.
Tecnicamente sembra superbo.