
Resident Evil: Afterlife 3D - Poster e immagini
E' una spledida Milla Jovovich la protagonista di questo nuovo poster di Resident Evil: Afterlife, il nuovo capitolo della fortunata serie ispirata all'omonimo videogame della Capcom. Realizzato con le fusion cameras utilizzate da James Cameron in Avatar, il film debutterà negli USA il 10 settembre 2010
"Vivi una nuova dimensione del male", è lo slogan che accompagna il nuovo poster di Resident Evil: Afterlife 3D, il film scritto e diretto da Paul W.S. Anderson. La "nuova dimensione" (perlomeno visiva) è stata realizzata grazie alle riprese con il "fusion camera system" ideato da James Cameron e Vincent Pace.
Ma il 3D non è l'unica novità di questo ultimo capitolo di Resident Evil: tra i protagonisti si aggiunge Chris Redfield, interpretato da Wentworth Miller (più o meno noto per le sue apparizioni in ER - Medici in prima linea e Buffy l'ammazzavampiri).
- click per ingrandire -
In un mondo distrutto da un virus che trasforma le persone contagiate in non-morti, Alice (Milla Jovovich) continua il suo viaggio alla ricerca dei sopravvissuti al fine di condurli alla salvezza. La sua battaglia mortale contro la Umbrella Corporation raggiunge nuovi livelli, ma Alice riceve l’inaspettato aiuto di un vecchio amico. La speranza di un futuro paradisiaco li conduce a Los Angeles, ma non appena arrivano in città vengono assaliti da centinaia di non-morti: Alice ed i suoi compagni stanno per cadere in una trappola mortale…
Resident Evil: Afterlife sarà distribuito in Italia da Sony Pictures Releasing Italia a partire dal 17 Settembre 2010.
Commenti (13)
ma nessuno di voi ha visto Prison Break?
Cmq per quanto riguarda il film le mie aspettative sono molto basse, come per gli altri capitoli.
Non capisco il senso di fare un film basato su un videogioco e non seguirne la trama....un brand sprecato.

Benissimo tra fiera e Arcadia saranno 4 giorni belli pieni....ciaoooo




L'unica cosa che si salverà del film, è quell'indiscutibile megapassera di Mila

ps quoto ovviamente 7eVEn, già dal primo episodio (purtroppo) hanno stravolto la storia, da fan della serie mi sarebbe piaciuta + fedeltà al gioco e maggiore tensione e angoscia (nn mi scorderò mai la prima volta che ho giocato a re director's cut

Che intendi per seguirne la trama, certo è che se realizzassero un film con la stessa trama (sceneggiatura) del videogames, io non la prenderei proprio bene... se non altro perché saprei già cosa aspettarmi, coi doberman che ti sbucano nel corridoio sfondando le finestre o col licker che prima si intravede da fuori la finestra e che poi ti si piomba davanti facendosi cadere dal soffitto. A mio parere il primo è stato il migliore, il terzo non mi è dispiaciuto poi tanto, il secondo invece è quello che mi ha deluso di più. Comunque non ho mai preteso chissà che cosa dai vari RE, me li son visti senza tante aspettative divertendomi il più delle volte, anche con l'anime Degeneration.
Quanto darei per un sano zombie movie stile anni '80.
