AV Magazine - Logo
Stampa
 
Resident Evil: Afterlife 3D - Poster e immagini
Michele Addante - 03/06/2010, 12:15
“E' una spledida Milla Jovovich la protagonista di questo nuovo poster di Resident Evil: Afterlife, il nuovo capitolo della fortunata serie ispirata all'omonimo videogame della Capcom. Realizzato con le fusion cameras utilizzate da James Cameron in Avatar, il film debutterà negli USA il 10 settembre 2010”

"Vivi una nuova dimensione del male", è lo slogan che accompagna il nuovo poster di Resident Evil: Afterlife 3D, il film scritto e diretto da Paul W.S. Anderson. La "nuova dimensione" (perlomeno visiva) è stata realizzata grazie alle riprese con il "fusion camera system" ideato da James Cameron e Vincent Pace.

Ma il 3D non è l'unica novità di questo ultimo capitolo di Resident Evil: tra i protagonisti si aggiunge Chris Redfield, interpretato da Wentworth Miller (più o meno noto per le sue apparizioni in ER - Medici in prima linea e Buffy l'ammazzavampiri).

- click per ingrandire -

In un mondo distrutto da un virus che trasforma le persone contagiate in non-morti, Alice (Milla Jovovich) continua il suo viaggio alla ricerca dei sopravvissuti al fine di condurli alla salvezza. La sua battaglia mortale contro la Umbrella Corporation raggiunge nuovi livelli, ma Alice riceve l’inaspettato aiuto di un vecchio amico. La speranza di un futuro paradisiaco li conduce a Los Angeles, ma non appena arrivano in città vengono assaliti da centinaia di non-morti: Alice ed i suoi compagni stanno per cadere in una trappola mortale…

Resident Evil: Afterlife sarà distribuito in Italia da Sony Pictures Releasing Italia a partire dal 17 Settembre 2010.