One Piece, le riprese della seconda stagione

Fabrizio Guerrieri 09 Luglio 2024, alle 04:32 Cinema, Movie e Serie TV

╚ iniziata la produzione della seconda stagione della serie live action ispirata al manga del 1997 scritto e disegnato da Eiichiro Oda poi trasposto in anime che racconta di un ragazzo il cui corpo ha assunto le proprietÓ della gomma dopo aver inavvertitamente ingerito un frutto del diavolo


- click per ingrandire -

È iniziata la produzione della seconda stagione di One Piece, la serie live action ispirata al manga del 1997 scritto e disegnato da Eiichirō Oda (che con oltre 500 milioni di copie in circolazione al 2022 è il manga più venduto nel mondo), poi trasposto in anime nel 1999 e arrivato in Italia due anni dopo. La storia segue le avventure di Monkey D. Rufy, un ragazzo il cui corpo ha assunto le proprietà della gomma dopo aver inavvertitamente ingerito un frutto del diavolo. Reclutando compagni per formare una ciurma, Rufy esplora la Rotta Maggiore in cerca del leggendario tesoro One Piece e inseguendo il sogno di diventare il nuovo Re dei pirati.

Il cast della serie è composto da Iñaki Godoy nei panni di Monkey D. Luffy, Mackenyu nei panni di Roronoa Zoro, Emily Rudd nei panni di Nami, Jacob Romero Gibson nei panni di Usopp, Taz Skylar nei panni di Sanji e Jeff Ward nei panni di Buggy il Clown. La seconda stagione di One Piece arriverà in esclusiva streaming su Netflix nel 2025.

leggi anche:

Netflix, le novità di luglio 2024

Prime Video, le novità di luglio 2024

Disney+, le novità di luglio 2024

Apple TV+, le novità di luglio 2024

Commenti

Focus

News