Disney+, le novità di luglio 2024
Disney+ presenta le nuove uscite di maggio tra cui Descendants: L'Ascesa di Red con Rita Ora nei panni della Regina di Cuori, Under the Bridge, con Riley Keough e Lily Gladstone, la dodicesima stagione di Futurama e la diciannovesima stagione di American Dad!
Il catalogo Disney+ si arricchisce questo mese di diverse novità. Troviamo Descendants: L'Ascesa di Red con Rita Ora nei panni della Regina di Cuori, Under the Bridge, con Riley Keough e Lily Gladstone, la dodicesima stagione di Futurama e la diciannovesima stagione di American Dad!. Di seguito l’elenco delle uscite di luglio 2024.
3 luglio
AMERICAN DAD! | Stagione 19 | Animazione
Torna col diciannovesimo capitolo la famiglia statunitense che vive a Langley Falls, Virginia, composta da Stan Smith un agente della C.I.A. repubblicano, sua moglie Francine e i due figli adolescenti Hayley e Steve. Alla famiglia si aggiungono Roger, un alieno che ha salvato Stan dall'Area 51, e Klaus, un uomo nel corpo di un pesce rosso risultato di un esperimento della stessa C.I.A. negli anni 1970 e che parla con accento tedesco perché era uno sciatore della Germania Est.
3 luglio
BLUEY MINISODES | Animazione
La collezione di Bluey Minisodes, con episodi della durata da uno a tre minuti, è scritta dal creatore di Bluey Joe Brumm e prodotta da Ludo Studio. I cortometraggi mettono in luce i momenti divertenti e dolci di Bluey e Bingo, con interazioni e giochi che esplorano ulteriormente i personaggi e il mondo di Bluey.
10 luglio
UNDER THE BRIDGE
La serie è basata sul libro dell’acclamata autrice Rebecca Godfrey e racconta la storia vera avvenuta nel 1997 della quattordicenne Reena Virk (Vritika Gupta), uscita per raggiungere gli amici a una festa e mai tornata a casa. Attraverso gli occhi di Rebecca Godfrey (Riley Keough) e di un’agente di polizia locale (Lily Gladstone), la serie porta il pubblico dentro al mondo nascosto delle ragazze accusate dell’omicidio, rivelando verità sorprendenti su un improbabile assassino.
12 luglio
DESCENDANTS: L’ASCESA DI RED
Ora preside di Auradon, l’ex ragazzina cattiva Uma invita a scuola un’altra VK (Villain Kid), Red, la figlia ribelle della tirannica Regina di Cuori di Wonderland. La Regina di Cuori serba da tempo rancore nei confronti di Auradon, soprattutto verso Cenerentola, e coglie l’occasione per vendicarsi quando accompagna la figlia a scuola. Quando la Regina di Cuori organizza un colpo di stato contro Auradon, Red deve collaborare con Chloe, la figlia perfezionista di Cenerentola, per viaggiare indietro nel tempo e cercare di annullare l’evento traumatico che ha portato la giovane Regina di Cuori verso la malvagità.
29 luglio
FUTURAMA | Stagione 12 | Animazione
Futurama segue la vita di Philip Fry (Billy West), un fattorino della pizza venticinquenne che si congela accidentalmente il 31 dicembre 1999 e si risveglia 1.000 anni dopo con una nuova vita e un nuovo e “diversificato” gruppo di amici, tra cui Leela (Katey Sagal), un’aliena con un occhio solo tosta ma adorabile, e Bender, un robot con caratteristiche e difetti umani.
leggi anche:
Netflix, le novità di luglio 2024
Prime Video, le novità di luglio 2024
Sky, le novità di luglio 2024
Apple TV+, le novità di luglio 2024
Paramount+, le novità di luglio 2024