Fino alla fine, il nuovo film di Gabriele Muccino

Fabrizio Guerrieri 09 Luglio 2024, alle 04:44 Cinema, Movie e Serie TV

stato diffuso il primo teaser del film di Gabriele Muccino che racconta la storia di Sophie, una giovane americana di vent'anni in vacanza a Palermo con la sorella


- click per ingrandire -

È stato diffuso il primo teaser di Fino alla fine, il nuovo film diretto da Gabriele Muccino che racconta la storia di Sophie, una giovane americana di vent'anni in vacanza a Palermo con la sorella. Quando sta per tornare in California, nelle ultime 24 ore del suo soggiorno in Sicilia, incontra Giulio e il suo gruppo di amici. Saranno proprio queste 24 ore a cambiare per sempre il corso della sua vita. Sophie scoprirà che la vita è fatta di scelte e quelle che farà la porteranno a camminare sull'orlo del baratro, trasformando una semplice storia d'amore in una di sopravvivenza, riscatto e pura adrenalina. Questo gruppo di ventenni, ancora inesperti nel maneggiare la vita, scopriranno quanto sia facile commettere errori.

Il cast del film è composto da Elena Kampouris, Saul Nanni, Lorenzo Richelmy, Enrico Inserra, Francesco Garilli, Ruby Kammer, Yan Tual, Mitch Salm, Grace Ambrose, Syama Rayner e Samuel Kay. Fino alla fine arriva al cinema il 31 ottobre 2024.

Commenti

Focus

News