Odio il Natale, esce la seconda stagione
Esce la seconda stagione della serie con Pilar Fogliati, sorpresa del 2022, che vede ripetersi ogni Natale sempre la solita storia: “e il fidanzato?”
Esce la seconda stagione di Odio il Natale, la serie (sorpresa del 2022) che vede ripetersi ogni Natale sempre la solita storia: “e il fidanzato?” Determinata a evitare le domande invadenti sulla sua vita amorosa, Gianna, un'infermiera single, sta escogitando un piano. Decide così di mentire alla famiglia sostenendo di avere un fidanzato. Ora dovrà riuscire a trovare un partner perfetto prima del cenone di Natale, cioè entro 24 giorni. Ma nel finale della prima stagione, chi avrà suonato alla porta di Gianna la Vigilia di Natale? È finalmente arrivato il momento di scoprirlo. Da quella fatidica sera è passato un anno, e ritroviamo la nostra Gianna che, a sorpresa, non è più single. Per la prima volta, il Natale che si avvicina sembra sorriderle, perché si sa, il Natale ama le coppie, no? Ma sarà proprio quest’ultimo, ancora una volta, a scombinare le carte, facendole commettere un errore imperdonabile che romperà la sua relazione.
Proprio nel momento in cui tutto sembrava al proprio posto, ripartirà invece un nuovo countdown: Gianna, infatti, sa di aver bisogno della magia del Natale per riconquistare il suo ex, e, per questo, vuole farlo entro la cena della Vigilia che, a casa Belotti, è la cena che sistema ogni cosa. Una cena che, quest’anno, deve organizzare lei e che, come vedremo, porta con sé più di un imprevisto. Con l’aiuto delle sue amiche, Margherita e Titti e un bizzarro nuovo vicino di casa con la figlia adolescente, Gianna capirà che l’amore è come la Slitta di Babbo Natale: quando c’è, è impossibile non riconoscerlo. Il cast della serie è composto dalla protagonista Pilar Fogliati nei panni di Gianna, Beatrice Arnera nei panni di Titti, Fiorenza Pieri nei panni di Margherita, Massimo Rigo nei panni di Pietro, il padre di Gianna, Sabrina Paravicini nei panni di Marta, la madre di Gianna, Simonetta Solder nei panni della caposala, Glen Blackhall nei panni di Umberto, Alan Cappelli Goetz nei panni di Diego, Alessio Praticò nei panni di Mario, Cecilia Bertozzi nei panni di Caterina, Marzia Ubaldi nei panni di Matilde Castoldi e Nicolas Maupas nei panni di Davide. La seconda stagione di Odio il Natale è composta da 6 episodi e arriva in esclusiva streaming su Netflix oggi, 7 dicembre 2023.
leggi anche:
Netflix, le novità di dicembre 2023
Amazon Prime Video, le novità di dicembre 2023
Disney+, le novità di dicembre 2023