Nuova trilogia di "Star Wars" in 3D?
Secondo indiscrezioni George Lucas, oltre a lavorare alla trasposizione in 3D della saga di "Guerre Stellari", starebbe anche lavorando a una nuova trilogia da realizzare in 3D nativo
Per ora si stratta solo di rumours, ma secondo quanto riportato in esclusiva sul blog marketsaw.blogspot, George Lucas avrebbe intenzione di realizzare un'inedita trilogia di "Star Wars" da realizzare questa volta in 3D nativo. La fonte dell'indiscrezione sarebbe arrivata direttamente da un responsabile della Lucas Film, molto vicino a George Lucas, che avrebbe anche aggiunto che la regia verrebbe affidata a due amici storici del creatore della saga, ovvero Steven Spielberg e Francis Ford Coppola, mentre Lucas si "accontenterebbe" di fare lo sceneggiatore e il produttore esecutivo.
Ricordiamo comunque che lo stesso George Lucas ha sempre smentito di voler realizzare una nuova trilogia e ha ribadito diverse volte l'epilogo cinematografico della saga. In compenso, sembra confermarsi la conversione in 3D dell'attuale saga che potrebbe approdare un giorno in Blu-ray 3D...e magari tornare nuovamente in sala per fare da apripista alla nuova trilogia? Chi vivrà, vedrà...e che la forza sia con voi! :)
Fonte: Marketwaw.blogspot
Commenti (46)
-
A questo punto se devo guardare una cosa in 3D preferisco una nuova trilogia girata NATIVAMENTE in 3D . I sei film precedenti sono girati in 2D e così devono rimanere.
-
Originariamente inviato da: vincent89I sei film precedenti sono girati in 2D e così devono rimanere.
Pienamente d'accordo! -
diciamo che già nel tardo 2008 o primi 2009, si parlava della volontà di Geoge Lucas nel rilasciare Guerre Stellari in Bluray in 3d. O meglio era uno dei rumors per cui non erano in via d'uscita .
Certo vedere che le cose si muovono non può che fare piacere, anche se un'altra trilogia sinceramente, se la può evitare e magari dedicarsi a far uscire un prodotto su bluray con i cosiddetti e non in tempi geologici! -
Concordo.
Che spendano le energie per fare le edizioni bluray, invece che perdere tempo dietro al 3D su film girati in 2D.
Anche perché, come pensano di proporlo in 3D all'utenza home?
Con gli occhiali colorati (bella porcheria..), o con gli occhiali shutter (bello, ma da mal di testa dopo 5 minuti)?
-
Comunque,un consiglio:evitate le prime 5 versioni del BR di Star Wars,quella definitiva e' sempre quella dopo.
-
Voglio le 2 trilogie in Blu-ray!!!!!!
-
Anch'io! E per favore, NON ri-doppiate e NON in 3D!!
-
E' vero,dimenticavo...sicuramente Lucas fara' ridoppiare alcune parti in italiano per il BR...
-
sarà, ma so già che non riuscirò a rinunciare ad ogni cosa che uscirà di SW