Nuova trilogia di "Star Wars" in 3D?
Secondo indiscrezioni George Lucas, oltre a lavorare alla trasposizione in 3D della saga di "Guerre Stellari", starebbe anche lavorando a una nuova trilogia da realizzare in 3D nativo
Per ora si stratta solo di rumours, ma secondo quanto riportato in esclusiva sul blog marketsaw.blogspot, George Lucas avrebbe intenzione di realizzare un'inedita trilogia di "Star Wars" da realizzare questa volta in 3D nativo. La fonte dell'indiscrezione sarebbe arrivata direttamente da un responsabile della Lucas Film, molto vicino a George Lucas, che avrebbe anche aggiunto che la regia verrebbe affidata a due amici storici del creatore della saga, ovvero Steven Spielberg e Francis Ford Coppola, mentre Lucas si "accontenterebbe" di fare lo sceneggiatore e il produttore esecutivo.
Ricordiamo comunque che lo stesso George Lucas ha sempre smentito di voler realizzare una nuova trilogia e ha ribadito diverse volte l'epilogo cinematografico della saga. In compenso, sembra confermarsi la conversione in 3D dell'attuale saga che potrebbe approdare un giorno in Blu-ray 3D...e magari tornare nuovamente in sala per fare da apripista alla nuova trilogia? Chi vivrà, vedrà...e che la forza sia con voi! :)
Fonte: Marketwaw.blogspot
Commenti (46)
-
Originariamente inviato da: GIANGI67...quella definitiva e' sempre quella dopo.
E secondo te , io che già sarei pronto a comprare la versione cinematografica in BD di LOTR , aspetterei la sesta release di Star Wars?!?!?! -
Adoro SW, ma ne sto diventando allergico...BASTAAA!!!
Lucas non e' in grado di inventarsi qualcosa di nuovo?!? -
io me ne strasbatto del 3d e di nuove trilogie da 2 soldi fatte solo di effetti speciali...Lucas caccia la vera trilogia in blu-ray, mi va strabenissimo in 2d, basta che la tiri fuori
-
Originariamente inviato da: GIANGI67sicuramente Lucas fara' ridoppiare alcune parti in italiano per il BR...
Perchè scusa?
Già nell'edizione estesa dei DVD c'era un ottimo DD EX 5.1,tenendo conto poi che non inseriranno sicuramente la traccia ita con le nuove codifiche loseless,non credo che ci sarà un ridoppiaggio della serie (o almeno spero).
A parte il fatto che li ho ascoltati in ita solo al cinema e in VHS, la cosa non è che mi preoccupi più di tanto (preferisco DARTH VADER a LORD FENER).
Ciao
Alex -
Non saprei,non c'e' lo zampino di Lucas anche sul ridoppiaggio di Indy?Poi magari i materiali di base sono migliori,ma insomma non ci metterei proprio la mano sul fuoco.
-
Fortunatamente non ho il pacchetto cinema di sky e non mi sono potuto godere la splendida edizione ridoppiata di Indy,ma il mio pensiero è che avranno valutato che gli costava meno (e meno sbattimento aggiungo io) Pino Insegno che rifare l'upmix dalla traccia 2.0 surround e inserire quella traccia del 20° secolo sul supporto del 21° non era consono,da quì la decisione del ridoppiaggio.
Per SW è tutto pronto,anche le parti aggiunte della DC sono già state doppiate,quindi a meno che Lucas non abbia altro materiale da inserire,non credo che la ridoppieranno.
Ciao
Alex
EDT: Han Solo doppiato da insegno,mi viene da star male al solo pensiero. -
Originariamente inviato da: GIANGI67evitate le prime 5 versioni del BR di Star Wars,quella definitiva e' sempre quella dopo.
... cioè??? -
Cioe' il solito centellinare di Lucas.Sicuramente la prima uscita BR della trilogia originale avra' qualcosa di volutamente migliorabile,che verra' implementato in un'uscita successiva.
-
Si, e magari aggiungerà digitalmente un'astronavina qua e là, tanto per aggiungere qualcosa (cosa già fatta tra l'altro sulla prima trilogia) e di conseguenza ne seguirà apposita limited edition.
Ma per favore, dateci la trilogia di Guerre Stellari originale in Blu-Ray (e basta). -
Figurati Marco,parli con uno per il quale era sufficiente la prima trilogia,senza ritocchi.Anzi imho gia' il Ritorno dello Jedi mostrava la corda.