AV Magazine - Logo
Stampa
 
Netflix | The Serpent, da una storia vera
Fabrizio Guerrieri - 05/03/2021, 07:22
“Cosa ci vuole per catturare un assassino? Con questa premessa Netflix lancia la nuova serie che nel Regno Unito ha spopolato anche per via del fatto che tratta dalla vera storia di Charles Sobhraj, un ladro, truffatore e serial killer che negli anni 70 ha predato diversi turisti nel sud-est asiatico.”


- click per ingrandire -

Arriva su Netflix il thriller britannico The Serpent che a gennaio nel Regno Unito ha spopolato per qualità e livello di suspense. Ispirata a eventi reali, la miniserie narra la rocambolesca storia del truffatore seriale Charles Sobhraj e degli straordinari tentativi di assicurarlo alla giustizia. Durante gli anni ’70, lo spietato killer adescava i turisti lungo la “rotta hippie” nell’Asia meridionale.

Nel cast troviamo il candidato ai Golden Globe Tahar Rahim nel ruolo di Charles Sobhraj, Jenna Coleman nel ruolo di Marie-Andrée Leclerc, Billy Howle nel ruolo di Herman Knippenberg, Ellie Bamber nel ruolo di Angela Knippenberg, Amesh Edireweera nel ruolo di Ajay Chowdhury e Tim McInnerny nel ruolo di Paul Siemons. Composta da 8 episodi, The Serpent esordirà sulla piattaforma Netflix il 2 aprile 2021.


- click per ingrandire -

leggi anche:

Netflix | le novità di Marzo 2021

Amazon Prime Video | le novità di Marzo 2021

Disney+ | le novità di Marzo 2021