Netflix | Zero, il ragazzo invisibile
La serie italiana con un brano di Marracash nella colonna sonora, vede un ragazzo con il potere dell’invisibilità che viene coinvolto nel tentativo di un piccolo criminale di imporsi nel suo quartiere e fa la conoscenza di una misteriosa studentessa d’arte
È in arrivo Zero, la nuova serie italiana targata Netflix che parte da una storia di strada per sfociare nel fantascientifico mondo dei superpoteri. La colonna sonora è curata da vari artisti italiani e internazionali tra cui il brano inedito 64 barre di Paura del rapper Marracash che si ascolta nel teaser trailer qui sotto. La storia narra di un ragazzo che si ritrova col potere dell’invisibilità ed è suo malgrado coinvolto nel tentativo di un piccolo criminale di imporsi nel suo quartiere dal quale voleva scappare. Farà la conoscenza di una misteriosa studentessa d’arte e diventerà amico di Sharif, Inno e Momo.
Diretta da Paola Randi, Ivan Silvestrini, Margherita Ferri e Mohamed Hossameldin, la serie è liberamente ispirata al romanzo Non ho mai avuto la mia età di Dikele Distefano. Nel cast troviamo Giuseppe Dave Seke nei panni del protagonista Omar alias Zero, Haroun Fall nei panni di Sharif, Beatrice Grannò nei panni di Anna, Richard Dylan Magon nei panni di Momo, Daniela Scattolin nei panni di Sara, Madior Fall nei panni di Inno, Virgina Diop nei panni di Awa, Alex Van Damme nei panni di Thierno, Frank Crudele nei panni di Sandokan, Giordano de Plano nei panni di Ricci, Ashai Lombardo Arop nei panni di Marieme, Roberta Mattei nei panni di La Vergine, Miguel Gobbo Diaz nei panni di Rico e Livio Kone nei panni di Honey. Composta da 8 episodi, Zero arriverà su Netflix il 21 aprile 2021.
leggi anche:
Netflix | le novità di Marzo 2021
Amazon Prime Video | le novità di Marzo 2021
Disney+ | le novità di Marzo 2021