Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

Netflix | Sky Rojo, il trailer ufficiale

di Fabrizio Guerrieri, pubblicata il 05 Marzo 2021, alle 07:22 nel canale CINEMA

La nuova serie spagnola di Netflix ideata dai creatori di La casa di Carta e Vis a vis, vede tre ragazze in fuga dal loro protettore dopo un tragico incidente. La loro amicizia ne risulterÓ accresciuta e scopriranno che insieme sono pi¨ forti.


- click per ingrandire -

È da poco stato pubblicato il trailer ufficiale di Sky Rojo, la nuova serie spagnola di Netflix ideata da Alex Pina, showrunner di La casa di carta assieme ad Esther Martínez Lobato, showrunner di Vis a vis - Il prezzo del riscatto. La storia racconta di un tragico incidente all’interno di un bordello che spinge tre ragazze con un passato difficile a darsi alla fuga dal loro protettore e dai suoi scagnozzi. La loro amicizia ne risulterà accresciuta e scopriranno che insieme sono più forti.

Nel cast Verónica Sánchez interpreta Coral, Yany Prado interpreta Gina, Lali Espósito interpreta Wendy, Asier Etxeandia interpreta Romeo, Miguel Ángel Silvestre interpreta Moisés ed Enric Auquer interpreta Christian. Composta da 8 episodi, la serie arriva su Netflix il 19 marzo 2021.


- click per ingrandire -

leggi anche:

Netflix | le novità di Marzo 2021

Amazon Prime Video | le novità di Marzo 2021

Disney+ | le novità di Marzo 2021

 



Commenti