Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

Netflix | Malcolm & Marie

di Fabrizio Guerrieri, pubblicata il 11 Gennaio 2021, alle 12:36 nel canale CINEMA

“Il nuovo film col Protagonista di Tenet vede al suo fianco la Zendaya degli ultimi Spider-Man, in un affascinante 35 mm in bianco e nero e con al centro non “una storia d’amore” ma “la storia dell’amore””


- click per ingrandire -

 

Questa non è una storia d’amore. Questa è la storia dell’amore.

Arriva su Netflix Malcolm & Marie, il nuovo film di Sam Levinson (figlio di Barry, il regista di Rain Man) che lo ha scritto in soli sei giorni. Girato su pellicola 35 millimetri in bianco e nero, racconta di un regista che torna a casa con la sua ragazza dopo la premiere del suo film in attesa di quello che sarà sicuramente un successo. Durante la serata iniziano a emergere rivelazioni sulle loro relazioni precedenti mettendo alla prova la forza del loro amore.

 

?

 

I due protagonisti sono il John David Washington di Tenet nel ruolo del regista Malcolm e Zendaya, classe 1996, attrice in forte ascesa grazie anche alla presenza negli ultimi due Spider-Man e nel prossimo previsto per quest’anno, nel ruolo di Marie. In uscita in sale selezionate a gennaio, Malcolm & Marie arriva in digitale su Netflix il prossimo 5 febbraio. Godetevi l’affascinante trailer.

 


- click per ingrandire -

 

fonte: Netflix

 



Commenti