
Netflix | Malcolm & Marie
Il nuovo film col Protagonista di Tenet vede al suo fianco la Zendaya degli ultimi Spider-Man, in un affascinante 35 mm in bianco e nero e con al centro non “una storia d’amore” ma “la storia dell’amore”
Questa non è una storia d’amore. Questa è la storia dell’amore.
Arriva su Netflix Malcolm & Marie, il nuovo film di Sam Levinson (figlio di Barry, il regista di Rain Man) che lo ha scritto in soli sei giorni. Girato su pellicola 35 millimetri in bianco e nero, racconta di un regista che torna a casa con la sua ragazza dopo la premiere del suo film in attesa di quello che sarà sicuramente un successo. Durante la serata iniziano a emergere rivelazioni sulle loro relazioni precedenti mettendo alla prova la forza del loro amore.
?
I due protagonisti sono il John David Washington di Tenet nel ruolo del regista Malcolm e Zendaya, classe 1996, attrice in forte ascesa grazie anche alla presenza negli ultimi due Spider-Man e nel prossimo previsto per quest’anno, nel ruolo di Marie. In uscita in sale selezionate a gennaio, Malcolm & Marie arriva in digitale su Netflix il prossimo 5 febbraio. Godetevi l’affascinante trailer.
fonte: Netflix