Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

Netflix | L'apparenza delle cose, con Amanda Seyfried

di Fabrizio Guerrieri, pubblicata il 03 Aprile 2021, alle 07:59 nel canale CINEMA

È online il trailer dell'horror con la protagonista di Mamma mia!, Rhea Seehorn e il premio Oscar F. Murray Abraham, in cui una coppia che si è appena trasferita da Manhattan in un piccolo paese inizia ad avere strani problemi


- click per ingrandire -

È in uscita L'apparenza delle cose (Things Heard & Seen) scritto e diretto da Shari Springer Berman e Robert Pulcini, basato sull’acclamato romanzo All Things Cease to Appear di Elizabeth Brundage. Al centro della storia una coppia di Manhattan che si trasferisce in un paesino della Hudson Valley e scopre che l'ombra sinistra che avvolge il loro matrimonio si estende anche sulla nuova casa.

Nel cast troviamo Amanda Seyfried (Mamma mia!) che interpreta Catherine, James Norton che interpreta George, Natalia Dyer (Stranger things) che interpreta Willis, Rhea Seehorn (Better call Saul) che interpreta Justine, Alex Neustaedter che interpreta Eddy Lucks e il premio Oscar F. Murray Abraham che interpreta Floyd DeBeers. Il film arriverà sulla piattaforma di Netflix il 29 aprile 2021.


- click per ingrandire -

leggi anche:

Netflix | le novità di Aprile 2021

Amazon Prime Video | le novità di Aprile 2021

Disney+ e Star | le novità di Aprile 2021

 



Commenti