
Black Widow, il nuovo devastante trailer
Arrivano le nuove immagini dal film Marvel, che avrebbe dovuto uscire un anno fa, con l'eroina interpretata da Scarlett Johansson che dovrà affrontare il suo passato di spia e le relazioni interrotte molto prima di diventare un membro degli Avengers
Abbiamo dei conti in sospeso. Marvel ha appena pubblicato un nuovo drammatico e al contempo esaltante trailer di Black Widow, il film diretto da Cate Shortland che avrebbe dovuto uscire nei cinema di tutto il mondo nell’aprile 2020, poi rimandato a causa della pandemia. Dopo gli eventi di Captain America: Civil War (2016), Natasha Romanoff si ritrova sola, costretta ad affrontare una pericolosa cospirazione legata al suo passato. Inseguita da una forza che non si fermerà davanti a nulla per abbatterla, la donna deve venire a patti con la sua storia di spia e le relazioni interrotte molto prima di diventare un membro degli Avengers.
Nel cast troviamo Scarlett Johansson nei panni di Natasha Romanoff alias Black Widow, David Harbour nei panni di Alexei Shostakov / Guardiano Rosso, Florence Pugh nei panni di Yelena Belova / Black Widow, OT Fagbenle nei panni di Rick Mason, Rachel Weisz nei panni di Melina Vostokoff / Black Widow, William Hurt nei panni di Thaddeus “Thunderbolt” Ross e Robert Downey Jr. nei panni di Tony Stark / Iron Man che apparirà in un cameo. Black Widow uscirà in contemporanea nelle sale cinematografiche italiane e su Disney+ con Accesso VIP dal 9 luglio 2021.
fonte: Marvel Italy
leggi anche:
Disney+ e Star | le novità di Aprile 2021
Netflix | le novità di Aprile 2021
Amazon Prime Video | le novità di Aprile 2021