Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

Netflix | Zero, la nuova serie fantasy

di Fabrizio Guerrieri, pubblicata il 03 Aprile 2021, alle 07:58 nel canale CINEMA

╚ stato pubblicato il trailer ufficiale, sulle note di una canzone di Mahmood, della nuova serie fantasy italiana che vede come protagonista un ragazzo col dono dell'invisibilitÓ che impara a conoscere i suoi poteri e deve indossare suo malgrado gli scomodi panni dell'eroe


- click per ingrandire -

È stato pubblicato il trailer ufficiale di Zero, la nuova serie fantasy italiana diretta da Paola RandiIvan SilvestriniMargherita Ferri e Mohamed Hossameldin, liberamente ispirata al romanzo Non ho mai avuto la mia età di Dikele Distefano. Le immagini, sulle note di una canzone di Mahmood, raccontano la storia di un timido ragazzo con uno straordinario superpotere: diventare invisibile. Non un supereroe, ma un eroe moderno che impara a conoscere i suoi poteri quando il Barrio, il quartiere della periferia milanese da dove voleva scappare, si trova in pericolo. Zero dovrà indossare suo malgrado gli scomodi panni dell’eroe e nella sua avventura scoprirà l’amicizia di Sharif, Inno, Momo e Sara, e forse anche l’amore.

Nel cast ci sono Giuseppe Dave Seke che interpreta il protagonista Omar, alias Zero, Haroun Fall che interpreta Sharif, Beatrice Grannò che interpreta Anna, Richard Dylan Magon che interpreta Momo, Daniela Scattolin che interpreta Sara, Madior Fall che interpreta Inno, Virgina Diop che interpreta Awa, Alex Van Damme che interpreta Thierno, Frank Crudele che interpreta Sandokan, Giordano de Plano che interpreta Ricci, Ashai Lombardo Arop che interpreta Marieme, Roberta Mattei che interpreta La Vergine, Miguel Gobbo Diaz che interpreta Rico e Livio Kone che interpreta Honey. Composta da 8 episodi, Zero arriva su Netflix il 21 aprile 2021.


- click per ingrandire -

leggi anche:

Netflix | le novità di Aprile 2021

Amazon Prime Video | le novità di Aprile 2021

Disney+ e Star | le novità di Aprile 2021

 



Commenti