Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

Netflix | Che fine ha fatto Sara? 2, il trailer

di Fabrizio Guerrieri, pubblicata il 07 Maggio 2021, alle 17:56 nel canale CINEMA

È stato appena pubblicato il trailer della seconda stagione della telenovela messicana a base di thriller, da cui si evincono numerosi nuovi colpi di scena per accelerare l’adrenalina e aumentare l’hype


- click per ingrandire -

È stato appena pubblicato il trailer della seconda stagione di Che fine ha fatto Sara?, la telenovela messicana a base di thriller e sesso, da cui si evincono numerosi nuovi colpi di scena per accelerare l’adrenalina e aumentare l’hype. Si cominciano così a delineare gli aspetti più nascosti e oscuri del carattere della scomparsa protagonista Sara, accanto agli sviluppi delle vicende che riguardano gli altri personaggi che ruotano attorno alla storia della ragazza.

L’inaspettato successo della prima stagione ha portato alla ribalta la serie che a distanza di appena due mesi arriva con un seguito bomba. Torna così Álex Guzmán, fratello di Sara ingiustamente condannato (che ha il volto di Manolo Cardona), che oltre a tentare di fare giustizia cercherà di scoprire cosa si cela dietro alla figura apparentemente angelica della sorella. La seconda stagione della serie arriverà sulla piattaforma Netflix il 19 maggio 2021.


- click per ingrandire -

leggi anche:

Che fine ha fatto Sara? | stagione 1 | la recensione

Netflix | Tutte le novità di Maggio 2021

Amazon Prime Video | Tutte le novità di Maggio 2021

Disney+ e Star | Tutte le novità di Maggio 2021



Commenti