Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

AV Magazine su Squid app

di Franco Baiocchi, pubblicata il 07 Maggio 2021, alle 16:11 nel canale CINEMA

AV Magazine presente su SQUID, l'applicazione per Android e iOS con oltre un milione di download che rende disponibili le notizie pi rilevanti su temi diversi, offrendo una vasta gamma di categorie


- click per ingrandire -

AV Magazine da qualche giorno è presente su SQUID, l'applicazione disponibile sia su Appstore (iOS) che su Google Play (Android). SQUID, con oltre un milione di download e ottime recensioni, vuole rendere facilmente disponibili le notizie più rilevanti su temi diversi, offrendo una vasta gamma di categorie e lasciando all'utente la possibilità di selezionare e creare il proprio news feed personalizzato e incentrato sulle immagini.

L'algoritmo di SQUID raccoglie e ordina notizie dalle migliori testate del web, permettendo all'utente di rimanere aggiornato sugli ultimi avvenimenti. Come dice il CEO e fondatore Johan Othelius, 'Vogliamo aiutare le generazioni più giovani a ritrovare il piacere di leggere le notizie come un'attività quotidiana che sia anche divertente, preziosa e coinvolgente.'

Con SQUID si può:

  • Scegliere da una vasta selezione di argomenti regionali o internazionali. Dal calcio, alla politica o alla salute ricevere le notizie che interessano. Scegliere di seguire o non seguire ogni argomento quando si vuole semplicemente cliccando l’icona vicino a ogni argomento nella lista delle categorie. Scegliere l’ordine delle proprie categorie e selezionare tutti gli argomenti preferiti. 
  • Bloccare le fonti: personalizzare ulteriormente il newsfeed, bloccando le fonti da cui non si vuole ricevere notizie cliccando sull’icona corrispondente all’interno dell’articolo.
  • Leggere notizie da tutto il mondo: con SQUID si può leggere notizie in lingua locale da 40 paesi in un’unica app, scoprire notizie dagli altri paesi semplicemente cambiando paese nelle impostazioni. SQUID è disponibile in inglese, francese, italiano, spagnolo, tedesco, russo, polacco, olandese e catalano. Esiste anche un versione internazionale (in inglese).
  • Stare al passo con le ultime notizie: SQUID fornisce le ultime notizie dalle migliori fonti dal web e permette di leggerle direttamente dal sito originale o su una comoda ed esclusiva modalità di lettura. Tutti i giornali, riviste, blog preferiti in un’unica app.
  • Condividere: Condividere le notizie più interessanti e accattivanti con i propri amici attraverso i social networks (Facebook, Messenger, Snapchat, Twitter, Whatsapp, LinkedIn, ecc.) o per email e SMS.
  • Aggiungere un tocco di inchiostro: Personalizzare gli articoli preferiti e condividerli con gli amici. 

Tutte le notizie e gli articoli pubblicati su AV Magazine sono presenti su SQUID soprattutto nelle categorie 'Tecnologia', 'Cinema' e 'Serie TV'. Per maggiori info: squidapp.co

 



Commenti (4)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: stazzatleta pubblicato il 07 Maggio 2021, 16:18
grande! è il feed per notizie che utilizzo sistematicamente
Commento # 2 di: uncletoma pubblicato il 07 Maggio 2021, 18:30
che sezione? non vi vedo da nessuna parte *_*
Commento # 3 di: adslinkato pubblicato il 08 Maggio 2021, 16:31
Ottimo! Dopo la scomparsa di Newsrepublic è diventato di gran lunga il mio preferito.
Commento # 4 di: stazzatleta pubblicato il 10 Maggio 2021, 09:02
Originariamente inviato da: uncletoma;5141362
che sezione? non vi vedo da nessuna parte *_*

in CINEMA