Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

Morbius, in anteprima l’intera scena della trasformazione

di Fabrizio Guerrieri, pubblicata il 05 Dicembre 2021, alle 07:03 nel canale CINEMA

È stata pubblicata sul canale YouTube di Sony Pictures Italia una scena integrale del film con Jared Leto che interpreta l’antieroe Michael Morbius, il biochimico affetto da una rara e pericolosa malattia del sangue la cui cura degenera in maniera incontrollabile


- click per ingrandire -

È stata pubblicata sul canale YouTube di Sony Pictures Italia una scena tratta da Morbius, il film diretto da Daniel Espinosa, tratto dal fumetto di Gil Kane e Roy Thomas, che racconta di uno degli antagonisti dell'Uomo Ragno e di Blade e rappresenta il terzo film del Sony's Spider-Man Universe dopo Venom del 2018 e il suo sequel, Venom - La furia di Carnage del 2021. Al centro della storia c’è il biochimico Michael Morbius che cerca di guarire sé stesso essendo affetto da una rara malattia del sangue. Ma viene inavvertitamente infettato da una forma di vampirismo che gli dona abilità sovrumane ma nessuna delle debolezze superstiziose associate ai vampiri. La scena della durata di tre minuti e mezzo è intitolata “La trasformazione” ed è visibile qui sotto.

Nel cast del film troviamo Jared Leto nei panni del protagonista Michael Morbius, Matt Smith nei panni di Loxias Crown, amico di Morbius che soffre della sua stessa malattia, Adria Arjona nei panni di Martine Bancroft, ragazza di Michael, Jared Harris nei panni del mentore di Michael, Al Madrigal nei panni di Alberto Rodriguez e Tyrese Gibson in quelli di Simon Stroud, due agenti FBI che danno la caccia a Morbius e Michael Keaton che riprende il ruolo di Adrian Toomes alias Vulture dal film Spider-Man: Homecoming del 2017 che fa parte del Marvel Cinematic Universe. Morbius arriverà nelle sale cinematografiche il 3 febbraio 2022.

leggi anche:

Morbius, il trailer italiano ufficiale dell’antieroe Marvel



Commenti