Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

Morbius, il trailer italiano ufficiale dell’antieroe Marvel

di Fabrizio Guerrieri, pubblicata il 02 Novembre 2021, alle 17:59 nel canale CINEMA

Sono uscite le nuove immagini del film con Jared Leto tratto dal fumetto di Gil Kane e Roy Thomas, che racconta di uno degli antagonisti dell'Uomo Ragno e di Blade che per sfuggire a una malattia mortale viene infettato da una forma di vampirismo


- click per ingrandire -

È stato presentato il trailer ufficiale di Morbius, il film diretto da Daniel Espinosa, tratto dal fumetto di Gil Kane e Roy Thomas, che racconta di uno degli antagonisti dell'Uomo Ragno e di Blade e rappresenta il terzo film del Sony's Spider-Man Universe dopo Venom del 2018 e il suo sequel, Venom - La furia di Carnage del 2021. Al centro della storia c’è il biochimico Michael Morbius che cerca di guarire sé stesso essendo affetto da una rara malattia del sangue. Ma viene inavvertitamente infettato da una forma di vampirismo che gli dona abilità sovrumane ma nessuna delle debolezze superstiziose associate ai vampiri.

Nel cast troviamo Jared Leto nei panni del protagonista Michael Morbius, Matt Smith nei panni di Loxias Crown, amico di Morbius che soffre della sua stessa malattia, Adria Arjona nei panni di Martine Bancroft, ragazza di Michael, Jared Harris nei panni del mentore di Michael, Al Madrigal nei panni di Alberto Rodriguez e Tyrese Gibson in quelli di Simon Stroud, due agente FBI che danno la caccia a Morbius e Michael Keaton che riprende il ruolo di Adrian Toomes alias Vulture dal film Spider-Man: Homecoming del 2017 che fa parte del Marvel Cinematic Universe. Rimandato più volte a causa della pandemia, il film arriverà nelle sale cinematografiche il 28 gennaio 2022.



Commenti