Masters of the Air, la serie da Hanks e Spielberg
È in arrivo la serie prodotta da Steven Spielberg, Tom Hanks e Gary Goetzman, ambientata nella II Guerra Mondiale, quando alcuni avieri rischiano la vita nel 100° Gruppo Bombardieri, una compagnia forgiata dal coraggio, dalla perdita e dal trionfo
È in arrivo Masters of the Air, la serie prodotta da Steven Spielberg, Tom Hanks e Gary Goetzman, basata sul libro omonimo di Donald L. Miller. Durante la II Guerra Mondiale, alcuni avieri rischiano la vita nel 100° Gruppo Bombardieri, una compagnia forgiata dal coraggio, dalla perdita e dal trionfo.
Il cast della serie è composto da Austin Butler (protagonista del biopic Elvis di Baz Luhrmann) nei panni del maggiore Gale Cleven, Callum Turner nei panni del maggiore John Egan, Anthony Boyle nei panni del maggiore Harry Crosby, Nate Mann nei panni del maggiore Robert Rosenthal, Raff Law nei panni del sergente Ken Lemmons e Barry Keoghan nei panni del luogotenente Curtis Biddick. Masters of the Air è composta da 9 episodi e arriva in esclusiva streaming su Apple TV+ il 26 gennaio 2024.
leggi anche:
Apple TV+, le novità di gennaio 2024
Netflix, le novità di gennaio 2024
Prime Video, le novità di gennaio 2024