Il problema dei 3 corpi, il trailer
È stato diffuso il trailer della serie dei creatori di Il trono di spade, in cui la fatidica decisione di una donna nella Cina degli anni '60 riecheggia attraverso lo spazio e il tempo fino a raggiungere un gruppo di geniali scienziati nel presente
È stato diffuso il trailer di Il problema dei 3 corpi, la serie creata da David Benioff e D. B. Weiss (Il trono di spade) con Alexander Woo (The Terror: Infamy, True Blood), adattamento del romanzo omonimo scritto da Liu Cixin, primo capitolo della serie Memoria del passato della Terra. La fatidica decisione di una donna nella Cina degli anni '60 riecheggia attraverso lo spazio e il tempo fino a raggiungere un gruppo di geniali scienziati nel presente. Quando le leggi della natura si sgretolano davanti ai loro occhi, cinque ex colleghi si riuniscono per affrontare la più grande minaccia nella storia dell'umanità.
Il cast della serie è composto da Saamer Usmani nei panni di Raj Varma, Jess Hong nei panni di Jin Cheng, Jovan Adepo nei panni di Saul Durand, Sea Shimooka nei panni di Sophon, Zine Tseng nei panni della giovane Ye Wenjie, Rosalind Chao nei panni di Ye Wenjie (nel presente), Benedict Wong nei panni di Da Shi, John Bradley nei panni di Jack Rooney, Eiza González nei panni di Auggie Salazar, Alex Sharp nei panni di Will Downing, Liam Cunningham nei panni di Thomas Wade, Marlo Kelly nei panni di Tatiana, Ben Schnetzer nei panni del giovane Mike Evans e Jonathan Pryce nei panni di Mike Evans (nel presente). Il problema dei 3 corpi è composta da 8 episodi e arriva in esclusiva streaming su Netflix il 21 marzo 2024.
leggi anche:
Netflix, le novità di gennaio 2024
Prime Video, le novità di gennaio 2024
Disney+, le novità di gennaio 2024