Mr. & Mrs. Smith, il trailer

Fabrizio Guerrieri 15 Gennaio 2024, alle 04:27 Cinema, Movie e Serie TV

È stato diffuso il trailer della serie tratta dal film omonimo del 2005 con Brad Pitt e Angelina Jolie sostituiti da Donald Glover e Maya Erskine al fianco di John Turturro, Parker Posey, Paul Dano, Alexander Skarsgård, Ron Perlman e Ursula Corbero


- click per ingrandire -

È stato diffuso il trailer di Mr. & Mrs. Smith, la serie creata da Francesca Sloane e Donald Glover, tratta dal film omonimo del 2005 con Brad Pitt e Angelina Jolie. Due sconosciuti solitari trovano lavoro per conto di una misteriosa agenzia di spionaggio che offre loro una vita gloriosa fatta di ricchezza, viaggi per il mondo e una casa da sogno a Manhattan. Il problema: nuove identità in un matrimonio combinato come Mr. & Mrs. John e Jane Smith. Una volta sposati, John e Jane intraprendono missioni ad alto rischio ogni settimana mentre affrontano la loro nuova relazione. La loro complessa storia di facciata diventa ancora più complicata quando scoprono sentimenti reali l'uno per l'altro. Cos’è più rischioso, lo spionaggio o il matrimonio?

Il cast della serie è composto dai protagonisti Donald Glover nei panni di John Smith e Maya Erskine nei panni di Jane Smith e da Parker Posey, Wagner Moura, Michaela Coel, John Turturro, Paul Dano, Alexander Skarsgård, Eiza González, Sarah Paulson, Sharon Horgan, Ron Perlman, Billy Campbell e Ursula Corbero. Mr. & Mrs. Smith è composta da 8 episodi e arriva in esclusiva streaming su Prime Video il 2 febbraio 2024.

Prova Amazon Prime Video: il primo mese è gratis!

leggi anche:

Prime Video, le novità di gennaio 2024

Netflix, le novità di gennaio 2024

Disney+, le novità di gennaio 2024

Sky, le novità di gennaio 2024

Apple TV+, le novità di gennaio 2024

Commenti (3)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
  • AlbertoPN

    15 Gennaio 2024, 07:27

    speriamo sia una c@agata come quella derivata da True Lies e siamo a posto.
  • bradipolpo

    15 Gennaio 2024, 09:48

    Mi era sfuggita la serie derivata da True lies: deduco di non essermi perso niente
  • AlbertoPN

    15 Gennaio 2024, 13:50

    anzi ... se proprio non lo sai, non ti fai neppure male

Focus

News