Lupin, in arrivo la terza parte della serie Netflix con Omar Sy

Fabrizio Guerrieri 26 Settembre 2022, alle 04:00 Cinema, Movie e Serie TV

È stato pubblicato il primo trailer ufficiale italiano della terza parte della serie francese che vede protagonista il personaggio di Assane Diop che stavolta propone alla ex moglie e al figlio di lasciare la Francia e iniziare una nuova vita altrove, ma un ritorno inatteso sconvolgerà i suoi piani


- click per ingrandire -

È stato pubblicato il primo teaser trailer ufficiale italiano della terza parte di Lupin, la serie francese che vede protagonista il personaggio di Assane Diop, emulo del ladro gentiluomo Arsène Lupin nato dalla penna di Maurice Leblanc. Dopo essersi dato alla macchia, Assane deve imparare a vivere lontano dalla famiglia, ma non potendo sopportare le sofferenze causate alla moglie e al figlio, decide di tornare a Parigi per fare loro una folle proposta: lasciare la Francia e iniziare una nuova vita altrove. I fantasmi del passato però non scompaiono mai del tutto e un ritorno inatteso sconvolgerà i suoi piani. Qui potete trovare le nostre recensioni della parte 1 e della parte 2.

Il protagonista della serie, Omar Sy (Quasi amici, Il richiamo della foresta, Jurassic World: Dominion) che veste i panni di Assane Diop ha accanto a sé Ludivine Sagnier nei panni della ex compagna Claire. L’uscita della terza parte di Lupin è prevista per la fine del 2022.

leggi anche:

Lupin | parte 1 | la recensione

Lupin | parte 2 | la recensione

Netflix, le novità di settembre 2022

Amazon Prime Video, le novità di settembre 2022

Disney+, le novità di settembre 2022

Commenti

Focus

News