Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

Enola Holmes, il trailer del sequel con Millie Bobby Brown

di Fabrizio Guerrieri, pubblicata il 26 Settembre 2022, alle 03:37 nel canale CINEMA

È stato pubblicato il primo trailer ufficiale italiano del seguito della fortunata pellicola del 2020, diretto ancora una volta da Harry Breadbeer. L'avventura ricomincia e questa volta un mistero di portata storica richiede ben due Holmes per essere risolto.


- click per ingrandire -

È stato pubblicato il primo trailer ufficiale italiano di Enola Holmes 2, sequel della fortunata pellicola del 2020, diretto ancora una volta da Harry Breadbeer. L'avventura ricomincia e questa volta un mistero di portata storica richiede ben due Holmes per essere risolto.

Tornano Millie Bobby Brown, Henry Cavill ed Helena Bonham Carter a interpretare i protagonisti e con loro ci sono Louis Partridge, Adeel Akhtar, David Thewlis, Susan Wokoma e Sharon Duncan-Brewster. Enola Holmes 2 arriva in esclusiva streaming su Netflix il 4 novembre 2022.

leggi anche:

Enola Holmes | la recensione

Netflix, le novità di settembre 2022

Amazon Prime Video, le novità di settembre 2022

Disney+, le novità di settembre 2022



Commenti (1)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: pace830sky pubblicato il 26 Settembre 2022, 05:56
E' questa l' unica traccia del possibile futuro di Millie-Bel-Faccino di Millie Bobby Brown, cui auguriamo un futuro migliore di tante giovani star, sparite nel limbo della quasi-notorietà tra demoni interiori (a volte è la testa che non regge) e concorrenza spietata delle altre, entrando in quell' età in cui alle attrici ancora si chiede di essere il sogno erotico dello spettatore maschio ed il modello glamour della spettatrice donna.

Con l'augurio che possa farcela, ancora non maggiorenne con H. H. 1 era già produttrice di sé stessa, magari usando la testa riesce a farcela lì dove presenza fisica e capacità recitative non la sostengono troppo.