Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

La Guerra di Domani, il nuovo trailer italiano

di Fabrizio Guerrieri, pubblicata il 16 Giugno 2021, alle 06:06 nel canale CINEMA

Un viaggio nel tempo, una guerra per riscrivere il destino dell’umanità, un’invasione aliena. Questi i temi del nuovo film di Amazon Prime Video con Chris Pratt intento a salvare il mondo contro una letale specie aliena


- click per ingrandire -

È in uscita La Guerra di Domani (The Tomorrow War), il film diretto da Chris McKay, già regista di LEGO Batman - Il film. La trama racconta di un mondo sotto shock quando un gruppo di viaggiatori nel tempo arriva dal 2051 per portare un messaggio urgente: di lì a trent’anni la razza umana sarà sul punto di perdere una guerra globale contro una letale specie aliena. L’unica speranza per sopravvivere è che soldati e civili del presente vengano trasportati nel futuro e si uniscano alla battaglia. Tra le reclute c’è l’insegnante di liceo e padre di famiglia Dan Forester. Determinato a salvare il mondo per la sua giovane figlia, Dan si unisce a una brillante scienziata e al padre da cui si era allontanato, nella disperata impresa di riscrivere il destino del pianeta.

Un viaggio nel tempo, una guerra per riscrivere il destino dell’umanità, un’invasione aliena sono i temi del film che vede nel cast Chris Pratt, protagonista della saga di Guardiani della Galassia, nel ruolo del protagonista Dan Forester, Yvonne Strahovski (ChuckThe Handmaid's Tale) nel ruolo della scienziata e J.K. Simmons (WhiplashLa la land) in quello del padre di Dan. Il film arriverà in esclusiva streaming sulla piattaforma Amazon Prime Video dal 2 luglio 2021.


- click per ingrandire -

Prova Amazon Prime Video: il primo mese è gratis!

leggi anche:

Amazon Prime Video | Tutte le novità di Giugno 2021

Netflix | Tutte le novità di Giugno 2021

Disney+ e Star | Tutte le novità di Giugno 2021



Commenti