Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

Trollhunters: L'ascesa dei Titani, il trailer ufficiale

di Fabrizio Guerrieri, pubblicata il 16 Giugno 2021, alle 06:06 nel canale CINEMA

È online il trailer italiano ufficiale del film d’animazione prodotto da Guillermo Del Toro che prosegue le storie narrate nelle serie animate I racconti di Arcadia in cui un manipolo di eroi collabora per affrontare un misterioso nemico che minaccia di conquistare i loro mondi


- click per ingrandire -

È stato pubblicato il trailer italiano ufficiale di Trollhunters: L'ascesa dei Titani (Trollhunters: Rise of the Titans) in cui tornano gli eroi di Trollhunters: I racconti di Arcadia (Trollhunters: Tales of Arcadia, 3 stagioni), 3 in mezzo a noi (3 Below, 2 stagioni) e I Maghi: I racconti di Arcadia (Wizards: Tales of Arcadia, 1 stagione). Prodotto da Guillermo Del Toro, vede i nostri personaggi a dover collaborare per affrontare un misterioso nemico che minaccia di conquistare i loro mondi.

All'apparenza Arcadia sembra una cittadina come tante altre, ma in realtà si trova al centro di forze mistiche e magiche che ne fanno un campo di battaglie tra troll, alieni, maghi e altre creature ultraterrene. Ora i nostri leggendari eroi devono unire le forze nell'avventura più epica di sempre, durante la quale si batteranno contro l'Ordine Arcano per il controllo della magia che li accomuna. Trollhunters: L'ascesa dei Titani arriverà in streaming su Netflix il 21 luglio 2021.


- click per ingrandire -

leggi anche:

Netflix | Tutte le novità di Giugno 2021

Amazon Prime Video | Tutte le novità di Giugno 2021

Disney+ e Star | Tutte le novità di Giugno 2021



Commenti