Monsters & Co., su Disney+ la serie seguito del film
È in arrivo Monsters & Co. La serie - Lavori in corso (Monsters at Work) basata sul film d’animazione della Pixar del 2001, che vede la città di Monstropolis compiere una transizione per essere alimentata non più dalla paura ma dal suono delle risate
È stato pubblicato il divertente trailer di Monsters & Co. La serie - Lavori in corso (Monsters at Work), basata sull’omonimo film d’animazione della Pixar del 2001. Ambientata sei mesi dopo gli eventi di Monsters & Co., vede la città di Monstropolis che sta compiendo una transizione per essere alimentata non più dalla paura ma dal suono delle risate. Tylor Tuskmon, un neolaureato in Spavento Superiore alla Monsters University che lavora come meccanico nel team delle strutture, sogna di lavorare al fianco dei suoi idoli, Mike Wazowski e James P. "Sulley" Sullivan.
Incontreremo i nuovi personaggi della squadra M.I.F.T. (Monsters, Inc. Facilities Team) pronti per tutte le esigenze di manutenzione del Laugh Floor! A Mike e Sulley doppiati in originale rispettivamente da Billy Crystal e John Goodman, si affianca il nuovo arrivato Tylor che ha la voce di Ben Feldman. La serie che sarà composta da 10 episodi in uscita a cadenza settimanale, esordirà sulla piattaforma Disney+ il 7 luglio 2021.
leggi anche:
Disney+ e Star | Tutte le novità di Giugno 2021