Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

La creatura di Gyeongseong, il mostro nel 1945

di Fabrizio Guerrieri, pubblicata il 29 Novembre 2023, alle 02:40 nel canale CINEMA

È stato diffuso il trailer italiano della serie ambientata nella tragica primavera del 1945 quando due giovani cercheranno di salvarsi mentre affrontano mostri generati dall'avidità degli esseri umani


- click per ingrandire -

È stato diffuso il trailer italiano di La creatura di Gyeongseong, la serie diretta da Jeong Dong-yun. Tae-sang Jang è un uomo ricco e ben noto, conosciuto anche come il più attraente uomo di Bukchon a Gyeongseong. È anche una fonte affidabile di informazioni sulla zona. I suoi talenti sono un acuto intuito, una grande socievolezza, e la capacità di reagire rapidamente alle situazioni più inaspettate e pericolose. Chaeo-ok Yoon è invece famosa come todugun (investigatrice che rintraccia le persone scomparse). Da bambina, ha viaggiato tra la Manciuria e Shanghai con suo padre e la sua vita non è stata facile. Ha imparato a sopravvivere sviluppando abilità con le pistole, i coltelli, e anche a mani nude. Sua madre è scomparsa 10 anni fa e proprio per ritrovarla si reca a Gyeongseong. Lì, viene coinvolta con Tae-sang Jang in una serie di misteriosi eventi. Nella tragica primavera del 1945 questi due giovani cercheranno di salvarsi mentre affrontano mostri generati dall'avidità degli esseri umani.

Il cast della serie è composto da Seo Joon Park, Claudia Kim, Han So-hee, Wi Ha-Joon e Hae-sook Kim. La creatura di Gyeongseong arriva in esclusiva streaming su Netflix il 22 dicembre 2023 con la prima parte, la seconda arriva il 5 gennaio 2024.

leggi anche:

Netflix, le novità di novembre 2023

Amazon Prime Video, le novità di novembre 2023

Disney+, le novità di novembre 2023

Sky, le novità di novembre 2023

Apple TV+, le novità di novembre 2023



Commenti