Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

Jett, Professione Ladra, con Carla Gugino

di Fabrizio Guerrieri, pubblicata il 04 Agosto 2021, alle 04:52 nel canale CINEMA

Arriva su Sky la serie che vede come protagonista la ladra di professione Daisy, appena uscita di prigione, obbligata a tornare in azione quando un pericoloso boss criminale le offre un ultimo lavoro con cui chiudere come si deve la sua carriera


- click per ingrandire -

Sky presenta Jett, Professione Ladra, la serie creata da Sebastian Gutierrez che vede come protagonista la ladra di professione Daisy Kowalski, detta Jett, uscita da poco di prigione e ben intenzionata a non tornarci, anche perché ha una figlia, la piccola Alice, di cui prendersi cura. È però praticamente obbligata a tornare in azione quando il potente e pericoloso boss criminale Charlie Baudelaire le offre un ultimo lavoro con cui chiudere come si deve la sua carriera: un furto di gioielli a Cuba, un viaggio che sarà anche l’occasione per ritrovare la sua ex fiamma, lo scassinatore prodigio Quinn. Peccato che le cose vadano molto meno lisce del previsto: Jett, infatti, si ritroverà ben presto in alcune situazioni a dir poco imprevedibili che la costringeranno a improvvisare e a valutare di volta in volta di chi (non) fidarsi. Chi l’ha tradita? E per quale motivo? Soprattutto: riuscirà a cavarsela e a uscirne viva?

Protagonista della serie è Carla Gugino nei panni di Daisy alias Jett, e con lei ci sono Giancarlo Esposito, Elena Anaya, Gil Bellows e Jodie Turner-Smith. Jett, Professione Ladra, composta da 9 episodi va in onda su Sky Atlantic dal 2 al 23 agosto 2021.



Commenti (1)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: stazzatleta pubblicato il 04 Agosto 2021, 13:07
Visto ieri il prio episodio. troppo presto per esprimere un giudizio anche se le premesse non sono male.
Qualche situazione un po' favoleggiata, soluzioni un po' troppo semplici, ma aspettiamo i prossimi episodi