Jett, Professione Ladra, con Carla Gugino

Fabrizio Guerrieri 04 Agosto 2021, alle 04:52 Cinema, Movie e Serie TV

Arriva su Sky la serie che vede come protagonista la ladra di professione Daisy, appena uscita di prigione, obbligata a tornare in azione quando un pericoloso boss criminale le offre un ultimo lavoro con cui chiudere come si deve la sua carriera


- click per ingrandire -

Sky presenta Jett, Professione Ladra, la serie creata da Sebastian Gutierrez che vede come protagonista la ladra di professione Daisy Kowalski, detta Jett, uscita da poco di prigione e ben intenzionata a non tornarci, anche perché ha una figlia, la piccola Alice, di cui prendersi cura. È però praticamente obbligata a tornare in azione quando il potente e pericoloso boss criminale Charlie Baudelaire le offre un ultimo lavoro con cui chiudere come si deve la sua carriera: un furto di gioielli a Cuba, un viaggio che sarà anche l’occasione per ritrovare la sua ex fiamma, lo scassinatore prodigio Quinn. Peccato che le cose vadano molto meno lisce del previsto: Jett, infatti, si ritroverà ben presto in alcune situazioni a dir poco imprevedibili che la costringeranno a improvvisare e a valutare di volta in volta di chi (non) fidarsi. Chi l’ha tradita? E per quale motivo? Soprattutto: riuscirà a cavarsela e a uscirne viva?

Protagonista della serie è Carla Gugino nei panni di Daisy alias Jett, e con lei ci sono Giancarlo Esposito, Elena Anaya, Gil Bellows e Jodie Turner-Smith. Jett, Professione Ladra, composta da 9 episodi va in onda su Sky Atlantic dal 2 al 23 agosto 2021.

Commenti (1)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
  • stazzatleta

    04 Agosto 2021, 13:07

    Visto ieri il prio episodio. troppo presto per esprimere un giudizio anche se le premesse non sono male.
    Qualche situazione un po' favoleggiata, soluzioni un po' troppo semplici, ma aspettiamo i prossimi episodi

Focus

News