Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

Interceptor, l'action thriller con Elsa Pataky

di Fabrizio Guerrieri, pubblicata il 07 Maggio 2022, alle 06:51 nel canale CINEMA

Un'ufficiale dell'esercito deve fare appello ad anni di addestramento tattico e alla propria esperienza in campo militare quando un attacco coordinato minaccia la remota stazione di intercettazione missilistica di cui è al comando


- click per ingrandire -

È in arrivo Interceptor, l’action thriller diretto da Matthew Reilly, che ha anche scritto la sceneggiatura insieme a Stuart Beattie. JJ Collins (Elsa Pataky) è una donna capitano tosta e scottata dalla realtà, che si ritrova al comando di una remota base missilistica per la difesa da attacchi nucleari nel mezzo del Pacifico dopo essere stata cacciata ingiustamente dal suo lavoro ideale al Pentagono. Quando un attacco coordinato minaccia la sua base, Collins si trova ad affrontare il carismatico e corrotto Alexander Kessel (Luke Bracey), un ex agente dei servizi segreti americani che vuole realizzare un piano inimmaginabile. Con pochi minuti a disposizione, Collins dovrà fare appello ad anni di addestramento tattico e militare per capire di chi può fidarsi per impedire a Kessel e ai suoi mercenari in incognito di compiere la loro terribile e perversa missione.

La produzione è di Michael Boughen, Matthew Street e Stuart Beattie, mentre Chris Hemsworth, Christopher Mapp, Robert Slaviero, Kathy Morgan e Peter D. Graves fanno da produttori esecutivi. Tra gli altri interpreti: Aaron Glenane, Mayen Mehta, Rhys Muldoon, Belinda Jombwe, Marcus Johnson, Colin Friels e Zoe Carides. Il film arriva in esclusiva streaming su Netflix il 3 giugno 2022.

leggi anche:

Netflix, le novità di Maggio 2022

Amazon Prime Video, le novità di Maggio 2022

Disney+, le novità di Maggio 2022



Commenti