
Cobra Kai 5, il teaser trailer con la data d’uscita
Arriverà su Netflix la quinta stagione della serie spin-off della saga di Karate Kid, in cui dopo l'esito scioccante del torneo di All Valley, Terry Silver amplia l'impero di Cobra Kai e cerca di rendere il suo "nessuna pietà" l'unico stile presente in zona
È stato appena pubblicato il teaser trailer con l’uscita della quinta stagione di Cobra Kai, la serie spin-off della saga di Karate Kid. In questo nuovo capitolo, dopo l'esito scioccante del torneo di All Valley, Terry Silver amplia l'impero di Cobra Kai e cerca di rendere il suo "nessuna pietà" l'unico stile presente in zona. Con Kreese dietro le sbarre e Johnny Lawrence che mette da parte il karate per rimediare ai danni da lui provocati, Daniel LaRusso deve chiedere aiuto a una vecchia conoscenza.
Protagonisti della serie sono ancora Ralph Macchio nel ruolo di Daniel LaRusso, William Zabka nel ruolo di Johnny Lawrence, Xolo Maridueña nel ruolo di Miguel Diaz, Mary Mouser nel ruolo di Samantha "Sam" LaRusso, Tanner Buchanan nel ruolo di Robby Keene e Martin Kove nel ruolo di John Kreese. La quinta stagione di Cobra Kai arriverà in esclusiva streaming su Netflix il 9 settembre 2022.
leggi anche:
Netflix, le novità di Maggio 2022