AV Magazine - Logo
Stampa
 
Indiana Jones e la Ruota del Destino, l’emozionante trailer
Fabrizio Guerrieri - 04/12/2022, 04:12
“Sono arrivate le prime immagini del quinto capitolo della saga di Indiana Jones, con Harrison Ford, Phoebe Waller-Bridge, Toby Jones e Mads Mikkelsen, che sarà ambientato nel 1967 con un incipit nel 1944”


- click per ingrandire -

Sono arrivate le prime immagini di Indiana Jones e la Ruota del Destino, quinto capitolo della saga dopo I predatori dell'arca perduta (1981), Indiana Jones e il tempio maledetto (1984), Indiana Jones e l'ultima crociata (1989) e Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo (2008). La nuova pellicola sarà ambientata nel 1967 con un incipit nel 1944.

Il cast vede il ritorno del protagonista Harrison Ford nei panni di Indiana Jones con la notevole Phoebe Waller-Bridge, autrice e interprete dell’ottima serie Fleabag, nei panni di Helena, John Rhys-Davies nei panni di Sallah, Mads Mikkelsen nei panni di Voller, Shaunette Renée Wilson nei panni di Mason, Toby Jones nei panni di Basil e Boyd Holbrook nei panni di Klaber. L’uscita di Indiana Jones e la Ruota del Destino è prevista per il 30 giugno 2023.