Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

Guardiani della Galassia Volume 3, il primo trailer ufficiale

di Fabrizio Guerrieri, pubblicata il 04 Dicembre 2022, alle 04:38 nel canale CINEMA

È stato pubblicato il primo trailer italiano ufficiale del terzo film della serie con Chris Pratt e Zoe Saldana in cui Peter Quill, che si sta riprendendo dalla perdita di Gamora, deve tenere insieme i membri del suo team per difendere l'universo e proteggere uno di loro


- click per ingrandire -

È stato pubblicato il primo trailer italiano ufficiale di Guardiani della Galassia Volume 3, terzo film della serie dopo Guardiani della Galassia (2014) e Guardiani della Galassia Volume 2 (2017), che vede l’amata banda di reietti aver assunto un aspetto un po' diverso da qualche tempo. Peter Quill, che si sta riprendendo dalla perdita di Gamora, deve tenere insieme i membri del suo team per difendere l'universo e proteggere uno di loro. Una missione che, se non verrà completata con successo, potrebbe portare i Guardiani alla fine.

Nel cast troviamo Chris Pratt nei panni di Peter Quill alias Star-Lord, Zoe Saldana nei panni di Gamora, Dave Bautista nei panni di Drax il Distruttore, Karen Gillan nei panni di Nebula, Pom Klementieff nei panni di Mantis, Will Poulter nei panni di Adam Warlock, Elizabeth Debicki nei panni di Ayesha e Sylvester Stallone nei panni di Stakar Ogord. Guardiani della Galassia Volume 3 arriverà nelle sale cinematografiche il 3 maggio 2023.



Commenti