Il Vostro Amichevole Spider-Man di Quartiere, la serie

Fabrizio Guerrieri 05 Gennaio 2025, alle 02:25 Cinema, Movie e Serie TV

È in arrivo la serie animata ambientata in una linea temporale alternativa all'interno del multiverso in cui Norman Osborn diventa il mentore di Parker al posto di Tony Stark, esplorando le origini di Peter Parker mentre si cala nei panni di Spider-Man


- click per ingrandire -

È in arrivo Il Vostro Amichevole Spider-Man di Quartiere, la serie d’animazione creata da Jeff Trammell che esplora le origini di Peter Parker mentre si cala nei panni di Spider-Man. La serie è ambientata in una linea temporale alternativa all'interno del multiverso in cui Norman Osborn diventa il mentore di Parker al posto di Tony Stark, come nella "Sacred Timeline" del Marvel Cinematic Universe.

Prestano le voci Hudson Thames nei panni di Peter Parker alias Spider-Man, Colman Domingo nei panni di Norman Osborn, Eugene Byrd nei panni di Lonnie Lincoln, Grace Song nei panni di Nico Minoru, Zeno Robinson nei panni di Harry Osborn, Hugh Dancy nei panni di Otto Octavius, Charlie Cox, che con Daredevil: Born Again arriverà in carne ed ossa il 4 marzo, nei panni proprio di Matt Murdock alias Daredevil, Kari Wahlgren nei panni di May Parker e Paul F. Tompkins nei panni di Bentley Wittman. Il Vostro Amichevole Spider-Man di Quartiere è composta da 10 episodi e arriva in esclusiva streaming su Disney+ dal 29 gennaio 2025.

leggi anche:

Disney+, le novità di gennaio 2025

Netflix, le novità di gennaio 2025

Prime Video, le novità di gennaio 2025

Sky, le novità di gennaio 2025

Apple TV+, le novità di gennaio 2025

Paramount+, le novità di gennaio 2025

Commenti

Focus

News