Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

Il Pentavirato, arriva su Netflix la serie con Mike Myers

di Fabrizio Guerrieri, pubblicata il 05 Maggio 2022, alle 05:12 nel canale CINEMA

ネ disponibile su Netflix la miniserie in stile black comedy che segna il ritorno di Mike Myers in uno dei suoi ruoli folli, in cui si racconta di un giornalista canadese che si propone di smascherare un gruppo che ha influenzato le sorti del mondo per quasi 700 anni


- click per ingrandire -

È ora disponibile Il Pentavirato, la serie in stile black comedy che segna il ritorno di Mike Myers in uno dei suoi ruoli folli, come quello di Austin Powers e i suoi tre capitoli cinematografici. La trama inizia dalla peste nera del 1347, a partire dalla quale cinque uomini hanno lavorato per influenzare gli eventi mondiali per il bene superiore. Un improbabile giornalista canadese si trova nel mezzo di una missione per raccontare la verità e, nel frattempo, salvare il mondo.

Oltre che showrunner della serie, Mike Myers veste ovviamente i panni del protagonista Ken Scarborough, un giornalista canadese che si propone di smascherare il Pentavirato e riconquistare il suo lavoro, ma anche quelli di altri sette personaggiAnthony Lansdowne, un teorico della cospirazione del New England determinato a smascherare il Pentavirato, Rex Smith, conduttore radiofonico di estrema destra e teorico della cospirazione di spicco, Lord Lordington, il membro più anziano e di rango più alto del Pentavirato, Bruce Baldwin, un ex magnate dei media, Mishu Ivanov, un ex oligarca russo, Shep Gordon, un ex manager del rock 'n' roll e Jason Eccleston, un genio della tecnologia che ha inventato il supercomputer del Pentavirato, chiamato Mentor. Fanno parte del cast anche Ken Jeong, Keegan-Michael Key, Debi Mazar, Richard McCabe, Jennifer Saunders, Lidia West e Jeremy Irons nella parte del narratore. La miniserie composta da 6 episodi arriva in esclusiva streaming su Netflix da oggi, 5 maggio 2022.

leggi anche:

Netflix, le novità di Maggio 2022

Amazon Prime Video, le novità di Maggio 2022

Disney+, le novità di Maggio 2022



Commenti