Il Nostro Pianeta, i primi 5 minuti della seconda stagione
Sono stati resi disponibili i primi cinque minuti della serie che con una cinematografia spettacolare e innovativa, rivela i misteri delle migrazioni degli animali per svelare alcune delle storie più intense e avvincenti del mondo naturale
Sono stati resi disponibili i primi cinque minuti della seconda stagione di Il Nostro Pianeta. In ogni momento sul pianeta Terra, miliardi di animali sono in costante movimento. Con una cinematografia spettacolare e innovativa, la serie rivela i misteri delle migrazioni degli animali per svelare alcune delle storie più intense e avvincenti del mondo naturale.
In ogni angolo del mondo, in qualsiasi momento, miliardi di animali hanno un'importante destinazione da raggiungere. Enormi balene, elusivi puma, minuscoli granchi rossi, rapaci locuste, eleganti gru: quasi tutti gli animali migrano e, in grandi branchi o in lunghi viaggi solitari attraverso il territorio, spesso si incrociano in maniera simbiotica. Sono spinti dall'istinto, seguono il sole o i percorsi identificati dai loro antenati nel corso di milioni di anni, e il benessere del pianeta dipende da loro. Ma mentre il clima si surriscalda, le calotte polari si sciolgono e l'impatto dell'umanità arriva fino alle zone più remote del pianeta, riusciranno ad adattarsi per sopravvivere? Dal team premiato agli Emmy che ha realizzato Planet Earth, la seconda stagione di Il Nostro Pianeta è disponibile in esclusiva streaming su Netflix.
leggi anche:
Netflix, le novità di giugno 2023
Amazon Prime Video, le novità di giugno 2023