Hustle, il film sul basket con Adam Sandler e Queen Latifah

Fabrizio Guerrieri 10 Maggio 2022, alle 18:52 Cinema, Movie e Serie TV

È in arrivo su Netflix il film in cui un talent scout del basket in cerca di riscatto scopre un giocatore eccezionale ma dal passato turbolento. Contro ogni previsione, i due avranno un'ultima occasione per dimostrare di essere all'altezza dell'NBA.


- click per ingrandire -

È stato pubblicato il trailer italiano di Hustle, film drammatico ambientato nel mondo dello sport, diretto da Jeremiah Zagar, da una sceneggiatura di Taylor Materne e Will Fetters. Dopo aver scoperto un giocatore eccezionale ma dal passato turbolento, un talent scout del basket in cerca di riscatto decide di convincere il fenomeno sportivo a trasferirsi negli Stati Uniti senza chiedere l'approvazione della squadra. Contro ogni previsione, i due avranno un'ultima occasione per dimostrare di essere all'altezza dell'NBA.

Protagonista del film è Adam Sandler, che lo ha anche prodotto assieme alla star del basket LeBron James, considerato come uno dei talenti più grandi nella storia della pallacanestro. Gli altri interpreti sono Queen Latifah, Ben Foster e Robert Duvall. Hustle arriverà in esclusiva streaming su Netflix l’8 giugno 2022.

leggi anche:

Netflix, le novità di Maggio 2022

Amazon Prime Video, le novità di Maggio 2022

Disney+, le novità di Maggio 2022

Commenti

Focus

News