Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

Gangs of London, il trailer della seconda stagione su Sky

di Fabrizio Guerrieri, pubblicata il 10 Maggio 2022, alle 19:14 nel canale CINEMA

È in arrivo su Sky la seconda stagione della serie inglese che ha messo d’accordo critica e pubblico, ambientata a un anno di distanza dalla morte di Sean Wallace cui è seguita una violenta resa dei conti che ha completamente ridisegnato la mappa e l’anima di Londra


- click per ingrandire -

È in arrivo la seconda stagione di Gangs of London, la serie inglese che ha messo d’accordo critica e pubblico diventando nella prima settimana di programmazione il secondo prodotto drammatico originale di Sky Atlantic UK di tutti i tempi, con un pubblico di 2,23 milioni di spettatori per l'episodio pilota. A un anno di distanza dalla morte di Sean Wallace e a seguito della violenta resa dei conti della prima stagione, la mappa e l’anima di Londra sono state completamente ridisegnate. I membri rimasti del clan Wallace sono sparpagliati, i Dumani sono ormai stati estromessi ed allontanati, mentre Elliot è ora costretto a lavorare per “gli Investitori.” Questi, stanchi di starsene a guardare dall’alto una città che sta precipitando nel caos, decidono di chiamare i rinforzi per riprendere il controllo. Vecchie conoscenze e new entry combatteranno contro il nuovo ordine, costringendo i nemici giurati a lavorare insieme e i membri della famiglia a tradirsi a vicenda. Chi vincerà la battaglia per conquistare l'anima di Londra? Qui potete trovare la nostra recensione del primo capitolo.

Tornano Joe Cole (Peaky Blinders) nei panni di Sean Wallace, che dopo la morte del padre ha preso le redini della famiglia malavitosa, Michelle Fairley (Il trono di spade) nei panni di Marian Wallace, sua madre, Sope Dirisu nei panni di Elliot Finch, Lucian Msamati nei panni di Ed Dumani e Paapa Essiedu nei panni di Alexander Dumani. La serie tornerà sugli schermi italiani con 8 nuovi episodi su Sky Atlantic nel corso del 2022.

leggi anche:

Gangs of London | stagione 1 | la recensione



Commenti