Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

House of the Dragon, il trailer italiano della serie Sky

di Fabrizio Guerrieri, pubblicata il 14 Maggio 2022, alle 05:04 nel canale CINEMA

È stato pubblicato da Sky il teaser trailer italiano della nuova serie targata HBO, spin-off e soprattutto prequel di Il Trono di Spade, ambientata duecento anni prima, basata sul libro del 2018 Fuoco e Sangue del celeberrimo autore George R. R. Martin


- click per ingrandire -

È stato pubblicato da Sky il teaser trailer italiano di House of the Dragon, l’annunciatissima serie targata HBO, spin-off e soprattutto prequel di Il Trono di Spade, andata in onda dal 2011 al 2019 in 8 stagioni per un totale di 73 episodi, con 59 Emmy vinti a fronte di 160 nomination, oltre a detenere ben 9 record del mondo ed essere la serie televisiva di prima serata più riconosciuta dall'Academy of Television Arts & Sciences. Numeri impressionanti che generano un’eredità pesante. Ambientata duecento anni prima della serie originale, House of the Dragon è basata sul libro del 2018 Fuoco e Sangue del celeberrimo autore George R. R. Martin.

Tra i protagonisti della serie ci sono Paddy Considine (Hot FuzzThe Bourne Ultimatum - Il ritorno dello sciacallo) nei panni di Viserys I Targaryen, Re dei Sette Regni, scelto da un consiglio di lord per succedere a Jaehaerys Targaryen, Emma D'Arcy (Truth Seekers) nei panni della Principessa Rhaenyra Targaryen, primogenita di Viserys, Olivia Cooke (Ready Player One) in quelli di Lady Alicent Hightower, figlia di Otto Hightower, cresciuta nella Fortezza Rossa e parte della cerchia ristretta del re, conosciuta come la donna più avvenente dei Sette Regni, Matt Smith in quelli del Principe Daemon Targaryen, fratello minore di Viserys, grande guerriero e cavaliere di draghi e Rhys Ifans (Notting HillI Love Radio RockHarry Potter e i Doni della Morte - Parte 1) nei panni di Ser Otto Hightower, padre di Alicent, Primo Cavaliere del Re e rivale politico del principe Daemon. La prima stagione di House of the Dragon sarà composta da 10 episodi e arriverà su Sky e in streaming su Now dal 22 agosto 2022.



Commenti