Peaky Blinders 6, il trailer Netflix dell’ultima stagione

Fabrizio Guerrieri 14 Maggio 2022, alle 06:13 Cinema, Movie e Serie TV

Č stato pubblicato il trailer dell’ultima stagione della serie che vede come protagonista Cillian Murphy e nella quale tornerŕ anche Tom Hardy, che sarŕ ambientata nei terribili anni Trenta che vedono l’ascesa al potere di nazismo e fascismo


- click per ingrandire -

È stato pubblicato il trailer della sesta e ultima stagione di Peaky Blinders, la serie di Steven Knight che narra le vicende della malavitosa famiglia Shelby. Nata nel 2013, ha visto il proprio successo aumentare di stagione in stagione grazie al passaparola che l’ha fatta conoscere al grande pubblico e negli anni è diventata una tra le migliori serie tv di sempre. Iniziata subito dopo la fine della Prima Guerra Mondiale, dalla quale tornano apparentemente illesi ma ancora interiormente traumatizzati i fratelli Thomas detto Tommy e Arthur, questa volta arriva agli anni ’30 che vedranno l’ascesa al potere di nazismo e fascismo.

Tornerà per l’ultima volta Cillian Murphy nella parte del carismatico leader Thomas "Tommy" Shelby, ormai deciso a entrare in politica, in un modo o nell’altro. Accanto a lui non ci sarà la scomparsa Helen McCrory che ha interpretato più che egregiamente Elizabeth "Polly" Gray, ma ci saranno Paul Anderson nel ruolo di Arthur Shelby Jr., fratello di Tommy, Charlie Murphy nel ruolo di Jessie Eden, sindacalista realmente esistita e amante di Tommy, Finn Cole nel ruolo di Michael Gray, figlio di Polly, e la Regina degli scacchi Anya Taylor-Joy nel ruolo di Gina Gray, moglie di Michael. È stato inoltre confermato, come si intravede anche nel trailer qui sopra, il ritorno di Tom Hardy nella parte di Alfred "Alfie" Solomons, lo psicopatico leader di una banda ebraica. L’ultima stagione di Peaky Blinders che sarà composta da 6 episodi arriverà su Netflix il 10 giugno 2022.

leggi anche:

Netflix, le novità di Maggio 2022

Amazon Prime Video, le novità di Maggio 2022

Disney+, le novità di Maggio 2022

Commenti

Focus

News