Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

Halloween Kills, il trailer italiano finale

di Fabrizio Guerrieri, pubblicata il 21 Settembre 2021, alle 04:40 nel canale CINEMA

È in arrivo il dodicesimo capitolo della saga di Michael Myers che prosegue le vicende narrate nel fortunato capitolo precedente del 2018, in cui il killer sembrava definitivamente sconfitto


- click per ingrandire -

È stato pubblicato il trailer finale di Halloween Kills, dodicesimo capitolo della saga di Michael Myers, il pluriomicida il cui volto è coperto dalla maschera ispirata al volto del Capitano Kirk di Star Trek, iniziata nel 1978 da John Carpenter, che qui appare come produttore esecutivo. Il film prosegue le vicende narrate in Halloween del 2018 diretto anch’esso da David Gordon Green che ha sbancato il box office incassando oltre 250 milioni di dollari in tutto il mondo, diventando il capitolo con il più alto risultato nei 40 anni del franchise. Alcuni minuti dopo che Laurie Strode, sua figlia Karen e la nonna Allyson hanno lasciato Michael Myers imprigionato e in preda alle fiamme nello scantinato della casa, Laurie viene portata d'urgenza in ospedale con ferite potenzialmente letali, credendo di aver finalmente ucciso il suo incubo di un'intera vita. Ma quando il killer riesce a liberarsi dalla trappola di Laurie, riprende il suo bagno di sangue rituale.

Mentre Laurie combatte il suo dolore, si prepara a difendersi da lui e prepara tutta Haddonfield a ribellarsi contro l’inarrestabile mostro. Le donne Strode si uniscono a un gruppo di altri sopravvissuti alla prima furia di Michael che decidono di prendere in mano la situazione, formando una folla di vigilanti che si propone di dare la caccia all’uomo, una volta per tutte. Nel cast troviamo la veterana della serie Jamie Lee Curtis che interpreta Laurie Strode, Judy Greer nei panni di sua figlia Karen, Andi Matichak in quelli della nonna Allyson, assieme a Will Patton, Thomas Mann e Anthony Michael Hall. Il claim del film recita “Il Male muore stanotte.” ma sappiamo che è già in preparazione Halloween Ends dello stesso Green che dovrebbe uscire l’anno prossimo. Halloween Kills arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 21 ottobre 2021, dieci giorni prima della notte più paurosa dell’anno.



Commenti