Luna Park, il trailer della serie italiana Netflix
È stato pubblicato il trailer ufficiale della serie italiana Netflix che racconta la storia della scoperta del legame tra due sorelle separate alla nascita, in un susseguirsi di intrighi e misteri fino a far luce sulle vicende che hanno portato alla loro separazione
È stato pubblicato il trailer ufficiale di Luna Park, la nuova serie italiana originale Netflix creata e scritta da Isabella Aguilar (Baby, The Place) e diretta da Leonardo D’Agostini (Nastro d'argento al miglior regista esordiente nel 2019 per Il Campione) e Anna Negri (Baby). Sullo sfondo di Roma, con le sue luci, lo sfarzo dei mitici anni della Dolce Vita e la magia del luna park, la serie parte dalla scoperta del legame tra due sorelle separate alla nascita. In un susseguirsi di intrighi e misteri, le due protagoniste cercheranno di fare luce sulle vicende che hanno portato alla loro separazione, portandole a vivere due vite completamente agli antipodi, estranee del forte legame che invece le univa.
I personaggi della serie fanno parte di due famiglie: nella famiglia Marini ci sono Simona Tabasco (È arrivata la felicità, I Bastardi di Pizzofalcone, Doc) che interpreta Nora, Tommaso Ragno nel ruolo di suo padre Antonio, Milvia Marigliano (Sulla mia pelle, Loro 2) in quello di sua nonna Miranda, Mario Sgueglia (Il Campione, Summertime) é suo zio Ettore e Ludovica Martino (Sotto il sole di Riccione, Skam Italia), sua madre Stella. La famiglia Gabrielli è invece composta da Lia Grieco nel ruolo di Rosa, Guglielmo Poggi (Smetto quando voglio, Bentornato Presidente) nel ruolo di suo fratello Giggi, Paolo Calabresi nei panni di Tullio, padre di Rosa e Giggi, e Fabrizia Sacchi (La prima cosa bella, Suspiria) in quelli della madre Lucia. Composta da 6 episodi, Luna Park approda in esclusiva streaming su Netflix il 30 settembre 2021.
leggi anche:
Netflix | Tutte le novità di Settembre 2021