Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

Ghostbusters: Legacy, scorgiamo la presenza di...

di Fabrizio Guerrieri, pubblicata il 27 Luglio 2021, alle 22:28 nel canale CINEMA

È arrivato il nuovo trailer ufficiale italiano dell’ultimo film del franchise degli Acchiappafantasmi, in cui scorgiamo la presenza di un personaggio che appartiene alla saga originale. Ma chi?


- click per ingrandire -

È stato appena pubblicato il nuovo trailer italiano di Ghostbusters: Legacy (in originale Ghostbusters: Afterlife), il nuovo film sugli Acchiappafantasmi prodotto da Ivan Reitman, regista dei primi due capitoli e diretto da suo figlio Jason. Arrivati in una piccola città, una madre single e i suoi due figli iniziano a scoprire la loro connessione con gli Acchiappafantasmi originali e la segreta eredità lasciata dal nonno Egon. Alla fine del trailer qui sotto, scorgiamo uno dei personaggi della saga principale (che l’ottimo marketing di Sony sta ancora tenendo nascosti). La scritta sulla vetrina del negozio in cui si trova recita “OCCULT BOOKS”, Libreria dell’Occulto. Nella versione originale sentiamo quella che è quasi certamente la voce di Bill Murray (ma potrebbe anche essere quella di Dan Aykroyd) che rispondendo a un telefono rosso (che ci ricorda qualcosa), chiosa con un secco “We’re closed”, “Siamo chiusi”.

Del ricco cast – di cui non farà parte il compianto Harold Ramis alias dottor Egon Spengler, scomparso nel 2014 – fanno parte Mckenna Grace (presente nella quarta stagione di The Handmaid’s Tale) nei panni di Phoebe Spengler, Finn Wolfhard (tra i principali protagonisti di Stranger Things) nei panni di suo fratello Trevor Spengler, Carrie Coon nei panni della madre Callie Spengler, figlia di Egon e Paul Rudd nei panni del signor Grooberson. Ma sappiamo già che accanto a Annie Potts già visibile nel trailer nei panni di una sempre magnifica Janine Melnitz, ex svampita segretaria del gruppo, ci saranno i grandiosi ritorni di Bill Murray nei panni del dottor Peter Venkman, Dan Aykroyd in quelli del dottor Raymond "Ray" Stantz, Ernie Hudson in quelli di Winston Zeddemore e ultima, ma tutt’altro che ultima, Sigourney Weaver nei panni della splendida Dana Barrett. Ghostbusters: Legacy arriverà nelle sale cinematografiche l’11 novembre 2021. Di seguito, il trailer in versione originale.



Commenti (5)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: angelone pubblicato il 28 Luglio 2021, 18:40
Ho paura di prendere una cocente delusione, ma non vedo veramente l'ora di poterlo vedere!
Commento # 2 di: _,,,^..^,,,_ pubblicato il 29 Luglio 2021, 10:35
Ho visto un vecchio fantasma verde... che sia Slimer invecchiato?!?
Commento # 3 di: stazzatleta pubblicato il 29 Luglio 2021, 11:32
eh, di vecchie icone ce ne sono diverse già nel trailer.
noi 50enni nostalgici a fatica conteniamo l'emozione...sperando che la prostata funzioni ancora a dovere.
Commento # 4 di: AlbertoPN pubblicato il 29 Luglio 2021, 17:41
Originariamente inviato da: stazzatleta;5154092
noi 50enni nostalgici a fatica conteniamo l'emozione...sperando che la prostata funzioni ancora a dovere.


A parte che per il mezzo secolo mi manca ancora qualche anno ma .... speriamo solo invece che il film non titilli lo sfintere ....
Commento # 5 di: mau741 pubblicato il 29 Luglio 2021, 17:58
il trailer in lingua originale mi ha esaltato ... quello in italiano un po' meno forse perchè nel trailer in lingua originale si sente la voce originale di Bill Murray mentre in quello italiano hanno messo la voce del doppiatore di Finn Wolfhard (il ragazzino di Stranger Things che interpreta il nipote di Egon).